Ora in tendenza

BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI.

di Davide Maggio

27/06/2013 - 20:08

BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI.
Boom

Daniele Toaff
Daniele Toaff

UPDATE del 28 giugno 2013 – ci risulta che Raffaella Santilli abbia rinunciato al coordinamento de Le Amiche del Sabato e Linea Blu per rimanere come dirigente responsabile di Verdetto Finale.

C’è poco da dire. La situazione era nota e la decisione è arrivata: Daniel Toaff lascia la Rai. La firma c’è stata quest’oggi.

Il vice direttore di Rai 1, Maria Pia Ammiraticome DM anticipato – prenderà dunque la responsabilità dei programmi del pomeriggio di Rai 1 (Domenica In inclusa), lasciando quella del mattino che, invece, dovrebbe passare nelle mani di Ludovico di Meo.

A La Vita in Diretta è inoltre previsto l’arrivo, in qualità di dirigente coordinatore, di Angelo Mellone (da Rai2) e – come abbiamo già avuto modo di annunciarvi – di Pietro Raschillà (da Uno Mattina) in qualità di capo autore di Franco Di Mare. Si fa, invece, il nome di Raffaella Santilli per Le Amiche del Sabato. Chi arriverà, invece, a Domenica In?

Lascia un commento

57 commenti su "BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI."

  1. infatti tutti danno paola per spacciata..ha tantissimi anni da carriere alle spalle, ha portato avanti tantissimi programmi forti tipo: forum x sette anni, al posto tuo x due anni,la talpa x 3 anni, buona domenica x due anni

    1. Cucciolo: non è dare per spacciata Paola. Ma è obiettivamente un problema in più. Oltre ad una nuova coppia di conduttori da testare (bisogna vedere la reazione del pubblico), c'è l'assenza di quella persona che negli anni ha reso forte La Vita in Diretta.

  2. non dimentichiamoci che la perego due anni fa quando c era lo zecchino d oro che la prolungavano fino alle 16,50 arrivava a fare anche il 26%.... x cui potrebbe farcela benissimo... vediamo...

    1. Master: infatti pare voglia già avviare il processo di beatificazione.

    2. @klik anche Casa di Paola era seguita da Toaff

  3. perche' capita solo a paola certe situazioni strane..boh..è casualità,ma secondo me quelli della rai la stanno sabotando..ho questo timore

  4. non credo proprio che Toaff vada a mediaset... va in pensione .. stop..

  5. Secondo me non si può limitare l' operato di Toaff a questi ultimi anni dove la cronaca nera imperava ovunque...sicuramente hanno esagerato e calcato lo mano, spesso perdendo il buon gusto. Non so da quanto lui sia lì, ma per esempio la prima edizione condotta solo da Sposini, la prima che introduceva i talk, era di altissima qualità. Vedremo come funzionerà la nuova squadra, escludo categoricamente che vada dalla D' Urso. @ Master: l' ultimo anno forse no, ma su Avetrana c' hanno sguazzato tutti, D' Urso compresa.

  6. bravo si ma ultimamente lasciava desiderare dal punto di vista dei contenuti..

  7. vedremo a settembre cosa succederà : pero' la cosa che mi fa piu' paura non è tanto la d'urso ma la soap rivelazione dell'estate il segreto..se andrà avanti cosi' farà meglio della prima serie di tempesta che ai tempi batteva la vita in diretta..

  8. io a la vita in diretta avrei visto bene massimo giletti

  9. perche' so cazzi davide??..paola è brava e professionale non ci deluderà!!:.la vita in diretta è un marchio forte, riuscirà a surclassare la concorrenza cmq!!..FORZA PAOLA!!!

    1. Cucciolo: perchè Toaff era bravissimo e aveva creato, secondo me, una macchina da guerra. Bisognerà vedere cosa faranno.

  10. io credo che la vita in diretta subirà un calo con la perdita di marco liorni mara venier e Daniel Toaff... colui che ha messo in piedi questa trasmissione.... dicono che vogliono far meno cronaca... mah... aproposito ma che fine ha fatto l'altro storico autore di vita in diretta che passò pomeriggio5? WALTER PRECI ... ricordate??