Ora in tendenza

BOOM! PAOLA PEREGO PORTA FABIO PASTRELLO (EX GF, EX POMERIGGIO E DOMENICA 5) A LA VITA IN DIRETTA. SCONTRO DIRETTO CON MARIA CARMELA!

di Davide Maggio

18/06/2013 - 15:36

BOOM! PAOLA PEREGO PORTA FABIO PASTRELLO (EX GF, EX POMERIGGIO E DOMENICA 5) A LA VITA IN DIRETTA. SCONTRO DIRETTO CON MARIA CARMELA!
Boom

Paola Perego
Paola Perego

Adesso la certezza c’è. Paola Perego e Franco Di Mare saranno al timone della nuova stagione de La Vita in Diretta. Ma la notizia di oggi non è questa. Se, infatti, non sono trapelate news (nemmeno ufficiose) sulla nuova guida del contenitore pomeridiano di Rai 1, il motivo sembra ascrivibile al fatto che è ancora incerta la presenza di Daniel Toaff.

Come saprete, infatti, il destino del vice direttore dell’ammiraglia della Tv pubblica non è ancora definito: deciderà di lasciare armi e bagagli o continuerà (come consulente esterno) a guidare lo show? Nella prima ipotesi, Maria Pia Ammirati sarebbe già pronta a prendere il suo posto come vi abbiamo anticipato alcune settimane fa. La Ammirati, tra l’altro, è già confermata a capo della nuova Domenica In di Mara Venier.

La notizia, tuttavia, non è nemmeno quest’altra. Paola Perego, infatti, porterà con sè nel pomeriggio di Rai 1 nientepopodimenoche Fabio Pastrello, fedele autore degli ultimi progetti della Signora Presta in casa Rai. L’autore del Grande Fratello (lo lascerà?) e delle ‘gesta’ pomeridiane e domenicali di Maria Carmela D’Urso (sino al 2010) si appresta così ad affrontare in uno scontro diretto (televisivo, s’intende) l’ex amica del cuore che continuerà ad essere al timone del suo Pomeriggio 5.

L’autore di Extreme Makeover Home Edition ha curato in passato Pomeriggio e Domenica Cinque sino alla rottura… dei rapporti con Barbarella. E nei corridoi di Via Teulada sono già pronti a godersi lo spettacolo!

Lascia un commento

66 commenti su "BOOM! PAOLA PEREGO PORTA FABIO PASTRELLO (EX GF, EX POMERIGGIO E DOMENICA 5) A LA VITA IN DIRETTA. SCONTRO DIRETTO CON MARIA CARMELA!"

  1. saro' contento del flop dell'antipatica paola perego,il cui unico scopo resta quello di battere la d'urso e non quello di portare un programma di qualita',per questo si affidera a tutti quelli che hanno lavorato con barbara e soprattutto si mettera' alla ricerca dei delusi e tutti quelli contro la d'urso.e' una vergogna!

  2. la perego e' insopportabile, con quella sua voce nasale, supponente e molto agevolata, mamma mia da una parte lei dall'altra occhisbarrati, la crema della tv!