Ora in tendenza

BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI.

di Davide Maggio

27/06/2013 - 20:08

BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI.
Boom

Daniele Toaff
Daniele Toaff

UPDATE del 28 giugno 2013 – ci risulta che Raffaella Santilli abbia rinunciato al coordinamento de Le Amiche del Sabato e Linea Blu per rimanere come dirigente responsabile di Verdetto Finale.

C’è poco da dire. La situazione era nota e la decisione è arrivata: Daniel Toaff lascia la Rai. La firma c’è stata quest’oggi.

Il vice direttore di Rai 1, Maria Pia Ammiraticome DM anticipato – prenderà dunque la responsabilità dei programmi del pomeriggio di Rai 1 (Domenica In inclusa), lasciando quella del mattino che, invece, dovrebbe passare nelle mani di Ludovico di Meo.

A La Vita in Diretta è inoltre previsto l’arrivo, in qualità di dirigente coordinatore, di Angelo Mellone (da Rai2) e – come abbiamo già avuto modo di annunciarvi – di Pietro Raschillà (da Uno Mattina) in qualità di capo autore di Franco Di Mare. Si fa, invece, il nome di Raffaella Santilli per Le Amiche del Sabato. Chi arriverà, invece, a Domenica In?

Lascia un commento

57 commenti su "BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI."

  1. La D'Urso non ha mai fatto trasmissioni monotematiche su morti e omicidi.

    1. @master beh va beh. Vogliamo parlare dei collegamenti con Zio Michele? Meglio 2 ore sugli omicidi che 20 minuti di intervista con Zio Michele. Quindi ipotizzando per assurdo che Toaff arrivasse a Pomeriggio 5 criticherai la scelta di Mediaset e non guarderai più il programma?

  2. Ah no? Ricordo 3 giorni consecutivi su Lucio Dalla, per dire

    1. Volendo sintetizzare: e mo so cazzi!

  3. Ma basta! Era proprio fuoriluogo , appena moriva un soggetto o c'era un omicidio , 3 ore su quel morto e ancora il giorno dopo uguale. Ma che trasmissione è ?

  4. @mattia, grazie al pubblico mummificato di raiuno

    1. @mugnezz be va beh, come mai però solo la Vid ha fatto quegli ascolti? @master invece altrove no? Nessuno dice che sia la trasmissione perfetta però se il pubblico ti segue e vuole quello nemmeno puoi colpevolizzare più di tanto chi lo accontenta (poi c'è modo e modo di parlare di morti e bisogna pure considerare che in 3 ore di trasmissione il pubblico cambia). Inoltre Vid ha cambiato tanto negli anni e quest'anno puntate monotematiche dedicate ai morti non ci sono state.

  5. E ora Perego e Di Mare xxxxx vostri.......... Prevedo tempi duri per la vita in diretta anche se spero di sbagliare

  6. Va in pensione eh... Cosa ci ricorderemo di lui? Le puntate monotematiche e per piu' giorni su tragedie e morti . Ora si cambia stile dicono...

    1. @Master ci ricordermo che la VID ha surclassato Pomeriggio Cinque

  7. x 2. lucag Beh, allora basta che DM ci avvisi così lo guardiamo... e che prenda tanti bei soldoni :D a far l'opinionista: mica deve andarci gratis, eh!

  8. Se passa a videonews mi verrebbe da dire: " be va beh"

  9. Si Sapeva..la perego sta già formando la sua squadra autoriale x es: pastrello fortemente voluto da lei. secondo me toff andra' in pensione, cmq adesso davide sara' alla vid quasi sempre, ormai e' entrato nel cuore (alla d'urso) di presta e company.

  10. Vi immaginate se adesso passa a Mediaset, precisamente a Videonews per aiutare la D'Urso ;) ? Comunque, se la Perego dovesse floppare o anche solo fare un punto in meno della Venier a "Vita In Diretta", prevedo che molta gente punterà il dito contro la Perego e MAI contro Ammirati che ha preso il posto di Toaff: vogliamo scommettere?