Ora in tendenza
BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI.
di Davide Maggio
27/06/2013 - 20:08

UPDATE del 28 giugno 2013 – ci risulta che Raffaella Santilli abbia rinunciato al coordinamento de Le Amiche del Sabato e Linea Blu per rimanere come dirigente responsabile di Verdetto Finale.
C’è poco da dire. La situazione era nota e la decisione è arrivata: Daniel Toaff lascia la Rai. La firma c’è stata quest’oggi.
Il vice direttore di Rai 1, Maria Pia Ammirati – come DM anticipato – prenderà dunque la responsabilità dei programmi del pomeriggio di Rai 1 (Domenica In inclusa), lasciando quella del mattino che, invece, dovrebbe passare nelle mani di Ludovico di Meo.
A La Vita in Diretta è inoltre previsto l’arrivo, in qualità di dirigente coordinatore, di Angelo Mellone (da Rai2) e – come abbiamo già avuto modo di annunciarvi – di Pietro Raschillà (da Uno Mattina) in qualità di capo autore di Franco Di Mare. Si fa, invece, il nome di Raffaella Santilli per Le Amiche del Sabato. Chi arriverà, invece, a Domenica In?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
La D'Urso non ha mai fatto trasmissioni monotematiche su morti e omicidi.
Mattia Buonocore dice:
@master beh va beh. Vogliamo parlare dei collegamenti con Zio Michele? Meglio 2 ore sugli omicidi che 20 minuti di intervista con Zio Michele. Quindi ipotizzando per assurdo che Toaff arrivasse a Pomeriggio 5 criticherai la scelta di Mediaset e non guarderai più il programma?
Master dice:
Ah no? Ricordo 3 giorni consecutivi su Lucio Dalla, per dire
Davide Maggio dice:
Volendo sintetizzare: e mo so cazzi!
Master dice:
Ma basta! Era proprio fuoriluogo , appena moriva un soggetto o c'era un omicidio , 3 ore su quel morto e ancora il giorno dopo uguale. Ma che trasmissione è ?
mugnezz dice:
@mattia, grazie al pubblico mummificato di raiuno
Mattia Buonocore dice:
@mugnezz be va beh, come mai però solo la Vid ha fatto quegli ascolti? @master invece altrove no? Nessuno dice che sia la trasmissione perfetta però se il pubblico ti segue e vuole quello nemmeno puoi colpevolizzare più di tanto chi lo accontenta (poi c'è modo e modo di parlare di morti e bisogna pure considerare che in 3 ore di trasmissione il pubblico cambia). Inoltre Vid ha cambiato tanto negli anni e quest'anno puntate monotematiche dedicate ai morti non ci sono state.
Andrea80 dice:
E ora Perego e Di Mare xxxxx vostri.......... Prevedo tempi duri per la vita in diretta anche se spero di sbagliare
Master dice:
Va in pensione eh... Cosa ci ricorderemo di lui? Le puntate monotematiche e per piu' giorni su tragedie e morti . Ora si cambia stile dicono...
Mattia Buonocore dice:
@Master ci ricordermo che la VID ha surclassato Pomeriggio Cinque
pollon87 dice:
x 2. lucag Beh, allora basta che DM ci avvisi così lo guardiamo... e che prenda tanti bei soldoni :D a far l'opinionista: mica deve andarci gratis, eh!
nico93 dice:
Se passa a videonews mi verrebbe da dire: " be va beh"
lucag dice:
Si Sapeva..la perego sta già formando la sua squadra autoriale x es: pastrello fortemente voluto da lei. secondo me toff andra' in pensione, cmq adesso davide sara' alla vid quasi sempre, ormai e' entrato nel cuore (alla d'urso) di presta e company.
pollon87 dice:
Vi immaginate se adesso passa a Mediaset, precisamente a Videonews per aiutare la D'Urso ;) ? Comunque, se la Perego dovesse floppare o anche solo fare un punto in meno della Venier a "Vita In Diretta", prevedo che molta gente punterà il dito contro la Perego e MAI contro Ammirati che ha preso il posto di Toaff: vogliamo scommettere?