Ora in tendenza
BOOM! CANCELLATO “NON E’ MAI TROPPO TARDI”
di Mattia Buonocore
15/04/2011 - 18:20
Dietrofront. Non è mai troppo tardi, show di Canale 5 che si riprometteva di far tornare i vip sui banchi di scuola, non rientra più nei piani dell’ammiraglia Mediaset. Lo show, inizialmente previsto per maggio, è stato soppresso. Una decisione presa solo qualche minuto fa e che DM vi rivela in anteprima assoluta.
Non si conoscono ancora i motivi della drastica cancellazione, avvenuta malgrado i promo per il recruiting dei concorrenti-professori fossero in onda già da qualche settimana. Allo stesso modo, pronta era la squadra di autori, capitanata da Cristiana Farina (per leggere la sua intervista clicca qui), e definiti i due conduttori Federica Panicucci e Alfonso Signorini.
A pesare sulla cancellazione probabilmente le polemiche scatenatesi negli ultimi giorni per la presenza di professori precari all’interno dello show, con tanto di premio finale di dieci anni di stipendio (per maggiori info clicca qui). I disoccupati erano addirittura scesi in piazza denunciando la spettacolarizzazione del precariato. In quell’occasione ci aveva pensato Massimo Donelli a gettare acqua sul fuoco: “Trovo quantomeno singolare che si faccia il processo a un programma non ancora andato in onda e che fin qui è solo uno fra i tanti progetti sperimentali ai quali stiamo lavorando”, così aveva replicato alle accuse il direttore di Canale 5.
Altri dettagli sulla cancellazione dello show non sono al momento trapelati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marcello walker dice:
Magari potevano evitare di inserire degli insegnanti veri così il programma alla fine si sarebbe fatto.
mats dice:
Che proteste idiote. A quando lo sciopero per la spettacolarizzazione degli sgabelli delle interviste? Comunque va bene così, la Panicucci pure in prima serata non era il caso, è già stata miracolata abbastanza per questa stagione
Antonio dice:
ce ne faremo una ragione!!! adios!!!
Johnny dice:
ok..fermiamoci all'Italia allora! :)
Davide Maggio dice:
Johnny: ecco! :D
nanà dice:
Si spettacolarizza proprio tutto! Panicucci+Signorini, forse divertenti (lui) ma low profile. Signorini lasciamolo come direttore/opinionista, che è già troppo! M'è bastata l'intervista a Ruby....
Master dice:
Ahahahahaah
Johnny dice:
Io penso che Federica Panicucci sia una delle conduttrici più fastidiose/inutili della tv europea. Se c'è lei io cambio canale. Detto questo, l'idea el programma è carina. Spero la riprendano l'anno prox, dandolo però ad un'altra conduttrice.
Davide Maggio dice:
della tv europea... ma perche' mi dovete fare ridere :D Fermiamoci almeno a quella italiana!!!
Phaeton dice:
Povera Panicucci... povera!!!!!!! Scherzi a parte l'idea mi piaceva.... e poteva essere valido, ma ora cosa andrà? La nostra avventura ho sentito dire che non ci sarà giusto... e dopo?
Domy-paolaperego dice:
Da quando parte alle 16.15, Pomeriggio5 ha vinto massimo 3 volte sulla Vita in diretta! E poi ripeto non si possono dimenticare mesi e mesi di vittorie trionfali della Vita in diretta che staccavano la d'urso di 10-12 punti! Pomeriggio5 quest'anno nella prima parte dell'anno ha subito un calo, per poi recuperare in queste ultime settimane con le battute finali del GF! haha
francesca dice:
Mi dispiace per la Panicucci,ma invece Davide per quanto riguarda Uman non ci sono ancora novita' sui concorrenti ufficiali?