Ora in tendenza
BOOM! CANCELLATO “NON E’ MAI TROPPO TARDI”
di Mattia Buonocore
15/04/2011 - 18:20
Dietrofront. Non è mai troppo tardi, show di Canale 5 che si riprometteva di far tornare i vip sui banchi di scuola, non rientra più nei piani dell’ammiraglia Mediaset. Lo show, inizialmente previsto per maggio, è stato soppresso. Una decisione presa solo qualche minuto fa e che DM vi rivela in anteprima assoluta.
Non si conoscono ancora i motivi della drastica cancellazione, avvenuta malgrado i promo per il recruiting dei concorrenti-professori fossero in onda già da qualche settimana. Allo stesso modo, pronta era la squadra di autori, capitanata da Cristiana Farina (per leggere la sua intervista clicca qui), e definiti i due conduttori Federica Panicucci e Alfonso Signorini.
A pesare sulla cancellazione probabilmente le polemiche scatenatesi negli ultimi giorni per la presenza di professori precari all’interno dello show, con tanto di premio finale di dieci anni di stipendio (per maggiori info clicca qui). I disoccupati erano addirittura scesi in piazza denunciando la spettacolarizzazione del precariato. In quell’occasione ci aveva pensato Massimo Donelli a gettare acqua sul fuoco: “Trovo quantomeno singolare che si faccia il processo a un programma non ancora andato in onda e che fin qui è solo uno fra i tanti progetti sperimentali ai quali stiamo lavorando”, così aveva replicato alle accuse il direttore di Canale 5.
Altri dettagli sulla cancellazione dello show non sono al momento trapelati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Company dice:
Me lo apsettavo che sarebbe stato cancellato dal palinsesto di Canale 5. Secondo me, questo programma non aveva nessun senso logico (qual'è il regolamento preciso?) e sopratutto Federica Panicucci avrebbe rischiato una sovra esposizione mediatica, visto che attualmente è alla conduzione di ben due grossi contenitori importanti di Canale 5. Poi penso che avrebbe fatto flop, perchè comunque da come ci è stato presentanto da tutti gli articoli su Internet o da altre parti, non era ben chiaro il concetto o lo svolgimento della trasmissione. E poi perchè due conduttori alla conduzione? Non bastava solo la Panicucci, conduttrice che già conduce in coppia tutti i suoi programmi?
Master dice:
Dagospia ha ragione. Da OLTRE 1 mese la D'Urso è alle calcagne e qualche volta vince pure.
Davide Maggio dice:
Questi commenti sono OT... discutiamone nel live.
Domy-paolaperego dice:
La Vita in diretta perde colpi. Mercoledì ha preso tre punti di scarto da Pomeriggio 5. Che si stia avvicinando il tramonto per il duo Sposini-Venier? Che ridicoli quelli di Dagospia...si sono dimenticati che da settembre a poche settimane fa il distacco tra Vita in diretta e Pomeriggio5 era del 10-12%?
ANTONIO1972 dice:
beh la domenica vince il gf,che come sempre,quando arriva alle battute finali,fa lievitare gli ascolti dei programmi con ospiti i reduci. la domenica della panicucci non mi pare affatto un successo. idem la cuccarini cmq
Peppe93 dice:
Peccato l'idea del programma sembrava buona, rimarrà uno dei misteri di Cologno......
Domy-paolaperego dice:
Infatti su Canale5 difficilmente avrebbe funzionato! Uman secondo me, pure sarà un mezzo fiasco!
mister dice:
QUALUNQUE SIA IL MOTIVO MEGLIO COSI! la panicucci nn riesco a digerirla + di tanto...è vero che vince tt le domeniche, ma a me nn convince lo stesso.
Master dice:
A questo punto aggiusterei cosi' il palinsesto.... Gli Svisti e Mai Visti di Zelig ( previsti al giovedi ) al sabato sera e Italia's di lunedi
Master dice:
Meglio concentrarsi solo su Uman-Take Control e far andare bene quello... Non lo so, a me questo progetto già puzzava di flop...non so quanto potesse funzionare su Canale5 un programma stile Pupa e Secchione...
Domy-paolaperego dice:
Vogliamo la SUPERSFIDA SGARBI-MARIA dal 2 maggio ! Vabbè ma a voi piace sempre vincere facile però...eh!