Ora in tendenza
BONOLIS FIRMA CON MEDIASET FINO AL 2011: “CHI HA INCASTRATO PETER PAN” IN AUTUNNO E IL “SENSO DELLA VITA” IN PRIMAVERA
di Biagio Chianese
04/06/2009 - 16:04

Mentre vi scriviamo è in corso al 48 di Viale Europa di Cologno Monzese una conferenza stampa annunciata stamattina alle 9:30, che vede protagonisti Paolo Bonolis, Massimo Donelli, direttore di Canale 5, e Alessandro Salem, direttore generale contenuti Rti. Secondo indiscrezioni i punti di cui si dovrebbe parlare riguardano la nuova agenda di impegni televisivi di Paolo Bonolis; in particolare della firma del contratto con Mediaset, di uno show musicale con Maria De Filippi che potrebbe sfidare il Festival di Sanremo, e del ritorno di “Chi ha incastrato Peter Pan“, che noi di davidemaggio.it vi avevamo anticipato in anteprima.
E’ arrivato dunque il momento per il Paolino nazionale e l’azienda di Cologno di fare chiarezza nel mare di indiscrezioni degli ultimi tempi. Dal tipo di contratto con Mediaset, alla collocazione di quel Peter Pan che vedrà protagonista la nuova generazione di bimbi italiani; dalla collaborazione con Maria De Filippi, all’ipotesi di un possibile “contro-sanremo” da condurre proprio con la sanguinaria, alle prese in questi giorni con i casting per la nuova classe di Amici. E come al solito, per le notizie e gli aggiornamenti del caso, vi basterà leggere DM…!
[Aggiornamento 17:08: News dalla conferenza stampa] La firma del contratto è stata ufficializzata. Si tratta di un contratto a progetto in esclusiva fino al 2011. “Chi ha incastrato Peter Pan” arriverà in autunno, mentre in primavera toccherà al ritorno del “Senso della Vita“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Gordon Gekko: in questo caso la situazione e' un po' diversa visto che Bonolis ha un'agente che riesce a contrattare in maniera decisamente importante.
Gordon Gekko dice:
Si va da chi ti paga meglio... e si fa quello che chi ti paga ti dice di fare. Tutto il resto è fuffa
Paolidyou dice:
Bonolis che ho sempre stimato, cosi non mi sta piacendo: come mai ha tutta questa "energia" di fare tv?? Ha detto che la Rai non gli offriva nulla ma come??? Del Noce non voleva affidargli il Sanremo 2010 e lui ha detto che fare due festival vicini era improponibile?? Ora torna a Mediaset con un gia' visto "Chi ha incastrato..." e un contro festival che ha aria di flop annunciato: ricordo il disastroso "Festival italiano" del 1993 condotto da Mike e la penosa "Canzone del secolo" con Baudo che dovevano essere una risposta a Sanremo e invece furono 2 clamorosi insuccessi!
factor dice:
Bonolis ridicolo...Alle conferenze stampa pre e post Sanremo diceva che il Festival è un patrimonio dell'Italia e va salvaguardato...Oggi invece vuole fargli concorrenza...I soldi mandano in tilt a quanto pare
factor dice:
@emanuele sono pienamente daccordo con te. Allora aveva davvero ragione la Ventura quando disse che in Mediaset non avevano digerito il suo passaggio in Rai...Guarda caso mettono Zelig contro l'Isola...poi spostano Amici e GF per andare contro X Factor...e ora sembra che vogliono fare un anti-Festival per fare concorrenza a Sanremo (guarda caso proprio nell'edizione che sembra essere di nuovo della Ventura). Senza parole...questo dimostra che la Ventura è la numero 1 :)
emanuele dice:
la Ventura aveva perfettamente ragione quando, qualche mese fa, disse che Canale 5 faceva di tutto per contrastare i suoi programmi!!!!.... guarda caso..l'idea di un sanremo tagarto canale 5, con bonolis e de filippi, è stata avanzata proprio quest'anno...cioè l'anno in cui forse sarl la Vebntura a condurre il festival!....che schifo!
giulia dice:
Ostenta cultura e questo è caratteristico di chi avendo letto 3 o 4 libri pensa d' essere un intellettuale. La conoscenza vera è un'altra cosa, un uomo colto non ha bisogno di parlare come un oracolo e propinare citazioni, la cultura brilla di luce propria e si riconosce ...al tatto. ;)
angelot dice:
Ho fatto bene a passare a SKY! La prossima stagione generalista....indecente, ripetitiva,VECCHIA!!! Stò notando come la tv satellitare si stia evolvendo, stia crescendo. Tante idee, tante proposte, ottimo intrattenimento, tante possibilità di lavoro per autori, coreografi, registi, conduttori. comici etc. che qui trovano sicuramente un ambiente più propositivo e gratificante. Bonolis si lamenta che i dirigenti rai stentano a farsi sentire per saluti e complimenti, La Clerici viene sbattuta fuori dalla trasmissione che è nata con lei, La Cuccarini che non lavora per ripicche e antipatie dei Direttori (o chi per loro), Buongiono che da quasi fastidio...e noi che ci accontentiamo guardando i nostri vicini di casa al GF o di vedere mediocri attori in fiction approssimative (ne salvo comunque diverse) e banali. Senza contare dell' "informazione"! Bravo Bonolis, continua a portare alta la bandiera della Rai....e poi di Mediaset e poi ancora della Rai... Qualcosa di geniale (magari meno losco di Sremo) per fare audience??
Nedda dice:
A me questa sua aria da professorino dà fastidio quando nel periodo festival spiegava l organizzazione del suo sanremo era insopportabile e purtroppo questo atteggiamento c è l ha sempre.mi sa che si è montato troppo la testa a furia di contratti milionari.il suo festival sarà pure andato bene ma non è che forse tutta questa cosa eccezionale anche per quanto riguarda gli ospiti. L element principale che ha mandato avanti il suo festival sono state le numerose scenette con laurenti difatti il pubblico non faceva che attendere quelle. Tra l altro quelle scenette funzionavano per la spontaneità di laurenti. Infine come pretendeva che la rai lo chiamasse se in quel periodo non ha lasciato loro neanche i soldi per le ricariche telefoniche??!