Ora in tendenza
BONOLIS FIRMA CON MEDIASET FINO AL 2011: “CHI HA INCASTRATO PETER PAN” IN AUTUNNO E IL “SENSO DELLA VITA” IN PRIMAVERA
di Biagio Chianese
04/06/2009 - 16:04

Mentre vi scriviamo è in corso al 48 di Viale Europa di Cologno Monzese una conferenza stampa annunciata stamattina alle 9:30, che vede protagonisti Paolo Bonolis, Massimo Donelli, direttore di Canale 5, e Alessandro Salem, direttore generale contenuti Rti. Secondo indiscrezioni i punti di cui si dovrebbe parlare riguardano la nuova agenda di impegni televisivi di Paolo Bonolis; in particolare della firma del contratto con Mediaset, di uno show musicale con Maria De Filippi che potrebbe sfidare il Festival di Sanremo, e del ritorno di “Chi ha incastrato Peter Pan“, che noi di davidemaggio.it vi avevamo anticipato in anteprima.
E’ arrivato dunque il momento per il Paolino nazionale e l’azienda di Cologno di fare chiarezza nel mare di indiscrezioni degli ultimi tempi. Dal tipo di contratto con Mediaset, alla collocazione di quel Peter Pan che vedrà protagonista la nuova generazione di bimbi italiani; dalla collaborazione con Maria De Filippi, all’ipotesi di un possibile “contro-sanremo” da condurre proprio con la sanguinaria, alle prese in questi giorni con i casting per la nuova classe di Amici. E come al solito, per le notizie e gli aggiornamenti del caso, vi basterà leggere DM…!
[Aggiornamento 17:08: News dalla conferenza stampa] La firma del contratto è stata ufficializzata. Si tratta di un contratto a progetto in esclusiva fino al 2011. “Chi ha incastrato Peter Pan” arriverà in autunno, mentre in primavera toccherà al ritorno del “Senso della Vita“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro 70 dice:
Meno male che doveva lavorare a progetto, lo lega a Mediaset per due anni fino al 2011
giulia dice:
E' l'uomo più pomposo e logorroico del mondo, mi diverte solo quando parla come magna . Solo allora è veramente se stesso .
alex dice:
se è a progetto, altri show canale5 non se ne puo' invwntare quindi fa solo questi 2
emanuele dice:
non credo proprio he Bonolis abbia una reale intenzione di condurre un contro-sanremo....quando per due edizioni ci ha mangiato (e anche tanto) sia con san remo sia con la rai!... "Chi ha incastrato peter pan"...beh!....un'altra novità nel palinsesto di canale 5!.....
ale dice:
e il contro-sanremo? non si sa niente????
Zoro! dice:
ma preferito il ritorno di ciao darwin a quello di chi ha incastrato peter pan, secondo me non andrà bene questa nuova edizione. un nuovo programma contro sanremo condotto da bonoli con la de filippi credo che sarebbe interessante, ma per andare bene ovviamente non deve andare contro sanremo, se no sarebbe un flòp colossale, poi qualche altro programma nuovo no eh!!!!!!!!
boh dice:
bonolis ha detto che il "contro festival" non andrebbe contro il festival , ma vi fa comodo lasciar intendere così..
GIEMMEGI dice:
Dimenticavo: Ma Bonolis aveva detto che oramai per quest'anno aveva esaurito energie e quant'altro, e non era in condizioni di condurre un altro Sanremo, perchè non aveva più nulla da dire? Ma dove? A Rai1 forse? A Canale 5 invece ha qualcosa da dire? Gli son tornati gli stimoli tutt'un botto? Mah!!
GIEMMEGI dice:
Se non ricordo male c'ègià stato un "contro-festival"proposto da Canale 5 anni fa. Io non lo seguii, ma ricordo che non fu un gran successo. (un flop come si sul dire) Alla luce dell'annuncio di una conduzione festivaliera da parte della Simona Ventura, reduce anch'ella da un Festival sottotono, ben hanno pensato in Mediaset di controprogrammare Bonolis. Il mio unico pensiero è soltanto di ascoltare della buona musica indipendetemente da quale rete venga trasmessa. Sarà comunque un grosso dipendio economico.
Mauro 70 dice:
Sbagliato, andare contro il Festival con uno show musicale, perchè già in passato ci ha provato Pippo Baudo su Canale 5, proprio con Festival; la Canzone del secolo; e poi, in Rai su Rai 2 quel floppone di Sanremo e sempre sanremo mi pare che si chiamasse non mi voglio sbagliare. Stia attento, Paolo Bonolis, che si potrebbe bruciare le ali lui stesso, proponendo lo show musicale una sorta di Ciak...si canta di Mediaset ? sbagliatissimo