Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 8: SERGIO ASSISI CONTATTATO DA MILLY CARLUCCI
di Fabio Fabbretti
12/11/2011 - 12:37

Mancano meno di due mesi alla partenza dell’ottava edizione di Ballando con le Stelle, al via su Rai 1 il prossimo 7 gennaio. Ed inevitabilmente si entra nel vivo del toto-concorrenti che Carlucci & Co sono pronti ad ingaggiare per lanciare la sfida ad Italia’s Got Talent e confermare la leadership del sabato sera di primavera. Dopo la rinuncia di Filippo Magnini e il freno della Rai alla lista troppo costosa presentata da Milly, ecco nuovi rumors.
Non c’è ancora l’ufficialità, ma Sergio Assisi è in pole per entrare a far parte del cast di Ballando 8. A confermarlo è il diretto interessato a Tv Sorrisi e Canzoni:
“E’ vero, sono stato contattato da Milly Carlucci (…) Ma per il momento non c’è ancora nulla di concreto: vedremo…”.
L’attore, fresco di “rottura amorosa” con la bella collega Gabriella Pession, sarà prossimamente protagonista su Rai 1 della fiction Il commissario Nardone, ispirata alla storia vera di un “eroe” che combatte la criminalità. Al vaglio anche una serie tv (Zodiaco – Il libro perduto) e un film. Ma tra un ciak e un altro, Sergio Assisi sembra disposto a (ri)buttarsi in pista.
Venendo, invece, alla strategia del gruppo autorale del programma, le intenzioni sembrano piuttosto chiare: quest’anno più che mai non si può fallire l’appuntamento. Ed è per questo che si vuole mettere in piedi un cast di primissimo piano, anche perchè, dopo tutta la “tarantella” sul caso Baila, vi immaginate se Ballando con le Stelle dovesse fare cilecca?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
King92 dice:
Spero che Maria con Italia's possa ridimensionare il suo Ballando con le stelle..vendicando così Barbara D'Urso!!
BlackSirius dice:
Certo se dovesse fare cilecca ci metteremmo tutti a piangere :-)... Ci sarebbe un'altra crisi di governo
MisterGrr dice:
sinceramente se facesse flop ballando mi verrebbe quasi da ridere. Io ce lo vedo a ballando, sinceramente.