31
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI PRESENTA LA LISTA DEI CONCORRENTI VIP. MA LA RAI FRENA!

Rodrigo Guirao Diaz

In attesa di sapere se e quanto Mediaset dovrà risarcire Milly Carlucci per i danni subiti a causa del plagio (per maggiori info leggi qui), è in preparazione l’ottava edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo 7 gennaio. E ovviamente al vaglio c’è la lista dei concorrenti vip da schierare, ma qualcuno dall’”alto” frena gli entusiasmi:

“L’altro giorno sono andata in Rai per proporre una prima lista di possibili candidati Vip da arruolare tra le nostre stelle – dichiara la Carlucci a DiPiù – A un certo punto c’è chi ha esclamato: ‘Ma, Milly, se vuoi portare tutte queste persone chissà quanto ci costerà! Non ce lo possiamo permettere’. Allora io ho ribattuto: ‘E’ giusto fare economia, specie in questo periodo di crisi, ma allo stesso tempo non possiamo permetterci, soprattutto quest’anno, di proporre una trasmissione di serie B”.

Insomma, la conduttrice rimarca che la sua creatura negli anni si è rivelata leader nella raccolta pubblicitaria, rendendo più di quel che costa, e dunque è meritevole, secondo lei, di maggiori sforzi da parte della Rai:

Io credo che sia giusto investire per dare nuovamente un buon prodotto ai nostri telespettatori. Con questo non voglio dire che ho intenzione di spendere chissà quali cifre, ma non voglio nemmeno offrire un programma scadente. Anche perchè, diciamolo, buona parte del successo della nostra trasmissione è dato soprattutto dalle stelle in gara”.

E DiPiù  rivela i primi nomi su cui Milly è decisa a puntare: il sex symbol Rodrigo Guirao Diaz, che il pubblico italiano ha conosciuto nella fiction di successo Terra Ribelle (e di recente in Violetta con Vittoria Puccini); l’attrice Eleonora Sergio, già su Rai 1 in Don Matteo 8 nei panni del rigido magistrato Andrea Conti; infine uno sportivo, che non manca mai, come Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1.

Questi i nomi fin qui trapelati, in attesa che la Rai dia il via libera all’elenco proposto. In pista, inoltre, ritroveremo anche i personaggi non noti, con la passione del ballo, che subentreranno a programma già ben avviato; la Carlucci anticipa che una delle scremature fondamentali si terrà il prossimo 7 novembre al teatro Sistina di Roma, con la “supervisione” dei maestri storici di Ballando. E sarà come fare le prove generali in vista di gennaio:

“Sarà una sorta di festa interna del nostro gruppo di lavoro, che non conosce soste da anni e che, quest’anno, andrà in onda con una motivazione e una soddisfazione in più“.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando con le stelle
BALLANDO CON TE: ARRIVA LO SPIN OFF DI BALLANDO CON LE STELLE FATTO DA GENTE COMUNE


BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI PRESENTA LA LISTA DEI CONCORRENTI VIP. MA LA RAI FRENA!
MILLY CARLUCCI E PAOLO BELLI: A BALLANDO CON LE STELLE RISCONTRO SANREMESE PER IL TELEVOTO


Milly Carlucci - Ballando con le Stelle 8
ANCHE A BALLANDO CON LE STELLE I CONCORRENTI DISCUTONO. MA MILLY CARLUCCI NON E’ MARIA DE FILIPPI


Ballando all'ariston
FESTIVAL DI SANREMO 2012: MILLY CARLUCCI LE PROVA DAVVERO TUTTE

22 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:10

Personaggi non noti… con la passione per il ballo… non vi ricorda qualche altro programma?



2. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:10

magari ha intenzione di pagare con i soldi che ha chiesto per baila…ahahahahah

bah, per me si muove con una lista vip “costosa” per il fatto che, tutto sommato, a Baila! c’era una schiera di “vip” con un certo appeal (anche se non mi piaceva per nulla).



3. luigino ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:11

Ahahhaha…ecco perché la Carlucci chiedeva il risarcimento danni a mediaset… vabbeh, Fabbretti, comunque Diaz lo abbiamo conosciuto in Patty. E’ dopo patty che è cominciato a comparire di qua e di là. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.



4. shameboy ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:15

Spero che venga non asfaltata ma di più da Italia’s got talent. Maria falla a pezzi!



5. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:16

luigino: il grande pubblico l’ha conosciuto con Terra Ribelle, non con Patty.



6. luigino ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:25

DM: io l’ho conosciuto grazie a patty che comunque faceva ascolti stratosferici tant’è che cominciarono a spostarla d’orario per non infastidire canale 5….se non vado errando.



7. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:28

io l’ho conosciuto con patty (ahimè) però direi che terra ribelle l’ha fatto conoscere a un pubblico ben più ampio di qualche ragazzina…siamo seri.



8. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:29

luigino: fu sicuramente un grande successo, ma lui e’ stato conosciuto dal pubblico con Terra Ribelle. Amen.



9. luigino ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:29

no, Mister, patty era guardata anche dalle signore…..per favore non facciamo mobbing verso la povera patty.



10. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:37

non è mobbing verso patty, ma è proprio il bacino di terra ribelle a essere più ampio.



11. luigino ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:38

DM: ok, per me comunque rimane “nicolas, quello di patty”.



12. Matteo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:38

Concordo con shameboy, spero che la De Filippi la frantumi nella guerra degli ascolti!Daje Maria!!!



13. Diego ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 15:40

Avevo sentito di una possibile partecipazione di MARGOT (maria di un medio in famiglia) davide ne sai qualcosa riguardo al cast?!



14. alba ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 16:08

[moderato dalla redazione: indirizzo email valido per favore]



15. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 17:02

ahahhahaha ma shameboy quanto deve aver rosicato per il fatto che la Carlucci alla fine ha vinto sulla sua amatissima regina del trash????



16. emanuele ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:06

Ha pergettamente ragione Milly Carlucci!…Ballando con le stelle è l’unico programma del sabato sera di Raiuno a raggiungere il 30% di share..e come tale va tutelato e perfezionato sempre di più!

quindi giusto investire più risorse in un buon cast che abbia un certo appeal sul pubblico….La Rai invece di investire in programmi fallimentari ( cioè flop gia dalla partenza) dovrebbe potenziare i suoi cavalli di battaglia!



17. emanuele ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:09

il punto di forza principale di Ballando con le stelle, oltre alla conduzione, oltre lo studio, le coreografie e l’atmosfera è soprattutto il CAST…quindi se vogliono vincere la sfida del sabato sera contro Italia’s Got Talent devono investire più soldi in modo da formare un cast più forte!



18. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:47

Beh per competere contro Italia’s Got Talent, che lo scorso anno ha fatto ascolti altissimi, ci vuole un cast molto forte, altrimenti Ballando davvero rischia di perdere (a mio avviso, Ballando quest’anno perderà contro IGT)…
La Rai deve concedergli un bel cast, ma la Carlucci può puntare anche su nomi “forti” con un budget meno prosperoso…



19. marco ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:41

chi credi di essere la carrà?! non ti puoi assolutamente tutta sta presuntuosità ricordati che per colpa tua hanno chiuso un programma stupendo e a me ballando piaceva tanto ma quest’anno non lo guarderò! D’URSO FOREVER!



20. Paola ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:40

Mamma mia questa con sto “Ballando”!!!



21. Salvo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 11:29

Secondo me è proprio questo tipo di format a rappresentare il male della Tv. Ma perchè spendere per forza milioni di euro per i compensi di vip di dubbio successo quando si potrebbe investire molto molto meno in nuovi autori e format più innovativi?
Insomma, io penso per esempio che “l’Isola dei Famosi” senza un cast all star sarebbe anche più interessante – e lo dimostrano i vari non famosi che hanno raccolto l’interesse del pubblico nelle ultime edizioni – non vedo perchè si debbano portare in Tv sempre sportivi, vallette, atricette di soap opera o big Jim insulsi..
La signoea Carlucci non può parlae di “investimemto”.. Ma de chè?!!!



22. marinellaa ha scritto:

13 novembre 2011 alle 10:40

Milly, te lo chiedo per favore, fai partecipare Margot Sikabonyi, vedrai che non te ne pentirai!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.