Ora in tendenza

Baby 3 a settembre. Nel cast c’è anche la figlia di Morgan e Asia Argento

di Saverio Capobianco

23/07/2020 - 18:50

Baby 3 a settembre. Nel cast c’è anche la figlia di Morgan e Asia Argento

baby 3
Baby 3

Nessun segreto dura per sempre, neanche quello delle protagoniste di Baby. Arriverà a settembre la terza ed ultima stagione della serie targata Netflix ispirata al caso di cronaca delle giovani squillo del noto quartiere Parioli di Roma. Questo terzo atto metterà un punto alle travagliate vicende, alle dinamiche amorose e ai turbamenti del gruppo di personaggi.

Le protagoniste saranno sempre loro, Chiara e Ludovica, le due adolescenti interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, che affronteranno il momento più difficile: la scoperta della verità e il processo. Per ogni personaggio è il momento di svelare ogni segreto e fare i conti con le proprie responsabilità. Tra le novità di questa stagione alcune new entry. Debutta nella serie Netflix Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, che interpreterà Aurora. La giovane, in passato, ha già recitato proprio in un film della madre. Oltre a lei, si uniranno al cast Antonio Orlando (nei panni di Pietro) e Ludovico Succio (in quelli di Alessandro).
I nuovi innesti si aggiungeranno agli attori che hanno reso celebri i primi due capitoli. Accanto a Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, ci saranno il figlio di Nadia Rinaldi Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). E ancora, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Lascia un commento

2 commenti su "Baby 3 a settembre. Nel cast c’è anche la figlia di Morgan e Asia Argento"

  1. Dopo i danni fatti al cinema internazionale dalla madre può solo fare meglio! Ancora una volta i figli fanno il lavoro dei genitori...in una società organizzata in caste è l'unica soluzione.

  2. Se ha preso dal padre (“dov’è Bugo”) e non dalla madre (“so strana na cifra” è un talento assicurato!