Ora in tendenza
ANTEPRIMA DM! ECCO IL CAST (QUASI AL COMPLETO) DE “LA FATTORIA”
di Tommaso Martinelli
16/01/2009 - 21:00

[aggiornamento]
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La Signora Federica Felini, dalla nostra società rappresentata, non parteciperà al reality La Fattoria.
Federica è stata invitata dagli autori ma, pur ringraziando del pensiero, ha preferito declinare l’invito non essendo interessata a quel tipo di televisione.
Roberto Ruffin
Stars Management Italia
[/aggiornamento]
Rischia di trasformarsi in un vero e proprio “affare di famiglia”, la prossima edizione de “La Fattoria”. Il casting per reclutare nuovi e allettanti nomi è più che mai attivo. Dopo Giovanni Conversano, Lele Mora e Roberto Mercandalli, negli scorsi giorni ha dato il suo consenso l’impertinente Marina Ripa di Meana, come anticipato in anteprima da DM, mentre altrettante trattative sono andate in porto per la gioia della conduttrice Paola Perego. Una delle ultime a cedere alla corte dello staff autorale del programma sarebbe stata la bella Federica Felini (qui un video cult con tanto di scapezzolamento), già valletta di Bonolis al Festival di Sanremo nel 2005 e cantante del motivetto orecchiabile “Je t’aime”.
Ma non sarà l’unica bellona nelle stalle. Sarebbe già pronta per la partenza, infatti, anche Marianne Puglia che, dopo i bollenti scatti per il calendario di “Lucignolo“, non disdegnerà gli abiti succinti neppure per i lavori forzati previsti. Non mancano i colpi di scena. Proprio quando le trattative sembravano interrompersi, hanno preso un’inaspettata piega positiva: pure Alberto Brambilla, il giovane marito dell’ex presidente della camera Irene Pivetti avrebbe detto si. Una candidatura di cui si era parlato soltanto in un primo momento, poi accantonata, ma che oggi è praticamente una certezza. Intanto, non si sa se per casualità della sorte o meno, anche le parentele tra partecipanti sembrano aumentare, quasi a prova di “soap opera”. Dopo il coinvolgimento dell’aristocratico Alberto Rizzoli, amico dell’attuale marito di Mara Venier, è ad un passo dalla firma del contratto anche l’attrice Eleonora Giorgi, il cui primo marito è Angelo Rizzoli, imparentato col nobile.
Definitivamente tramontate, invece, le candidature di Roberta Lanfranchi, impegnata a teatro con il musical “Cenerentola” e “Miss Vieri”, Melissa Satta, passata di recente alla “Arcobaleno3” di Lucio Presta. Fuori dai giochi, anche Carolina Marconi del “Grande Fratello”. Ma per un gieffino che rifiuta, un altro si fa avanti: voci di corridoio spifferano l’autocandidatura di Andrea Spadoni, che lo staff del reality sta vagliando in queste ore. Ma il sogno di Paola Perego e Company resta Nina Moric, le cui quotazioni, dopo il maxi scoop “Corona-Rodriguez” firmato DM, sembrano essere arrivate alle stelle.
E il casting continua, anche se a conti fatti, è ad un passo dalla fine.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
serena dice:
ci sono voci di corridoio che lele mora non parteciperà più alla fattoria i motivi non sono ancora noti!
AleJonica dice:
mattia, Da un blog, mentre dal blog "Reality e Show" spunta il nome di Vittorio Sgarbi!!!
mattia dice:
AleJonica, scusami, dove hai letto che è molto probabile Luana Colussi?
nick dice:
bene... credo che alla fine nn sara un reality tanto male
emanuele dice:
questo è un appello per Eleonora Giorgi..... ti prego pensaci bene...non accettare di pertecipare alla "fattoria"..... tra tanti reality che propongono...perchè andarsi a sputtanare in un reality della perego?.....tu sei una donna intelligente, raffinata, una grande attrice, produttrice ecc.....e con il trash della perego non c'entri nulla!!!...ripensace i non fare l'errore di Mara Venier! Complimenti a Laura Freddi che ha rifiutato!