11
gennaio

FERMI TUTTI! A “LA FATTORIA” SPUNTA MARINA RIPA DI MEANA

Marina Ripa di Meana - La Fattoria @ Davide Maggio .it

Fervono i preparativi per la prossima edizione de “La Fattoria“. Il programma, in passato condotto da Daria Bignardi e da Barbara D’urso, quest’anno sarà presentato da Paola Perego, ma non sarà questa la novità più rilevante. Come già anticipato, sarà Mara Venier l’inviata dal Brasile. Una scelta tanto gradita da Mediaset, anche se all’azienda non sarebbe dispiaciuto neppure vedere la materna conduttrice veneta nel ruolo di opinionista in studio, proprio come all’ultima edizione de “L’isola dei famosi“.

Inaspettata (quanto meno dallo staff del programma) la data d’inizio, prevista per il 22 febbraio: il reality andrà ad occupare il prime time domenicale e, in conseguenza di ciò non si esclude che, fino al termine della stagione in corso, “Questa domenica” non vada più in diretta, privilegiando una più tranquilla registrazione il venerdì precedente. C’è un “però”, riconducibile alla stretta vicinanza della partenza dello show col Festival di Sanremo: l’equipe autorale della Perego, difatti, è la stessa che segue Bonolis, che conclude il suo prestigioso impegno il 21 febbraio, per cui partire l’indomani con un nuovo progetto sarebbe assai rischioso. A tal proposito, lo staff di Lucio Presta avrebbe chiesto a Mediaset di posticipare l’avvio al 1° marzo o all’8 marzo, per definire al meglio gli ultimi ritocchi. L’unico problema per il palinsesto di Canale5, consisterebbe nel come andare ad occupare il buco lasciato vacante dal “Doctor House”, che termina il 15 e dal quale si sperava di poter ereditare gran parte dei telespettatori.

Altra novità riguarda la striscia quotidiana del day time. Mentre il “Grande Fratello“, per fidelizzare ulteriormente il pubblico, potrà contare su un segmento giornaliero, il reality contadino avrà un resoconto in tutte le puntate diPomeriggio cinque“. Più che mai attivo anche l’ufficio casting che, in questi giorni, sta vagliando sorprendenti candidature. Tra queste, spicca quella di Marina Ripa di Meana.

La rossa più impertinente del piccolo schermo è assai vicina alla firma del contratto, per la gioia della produzione che potrebbe contare su un personaggio che, indubbiamente, butterebbe benzina sul fuoco all’interno delle dinamiche col resto dei partecipanti. Un altro aristocratico, altrettanto vicino al cast definitivo, è Alberto Rizzoli, parente, tra l’altro, di Nicola Carraro, marito della Venier. Nulla di fatto, invece, per la giunonica Serena Grandi, costretta a ritirarsi a causa di un problema di salute. “La Fattoria“, aldilà di tutto, rappresenta una delle prove più grandi per la carriera della padrona di casa. Si mormora che, se la Perego porterà a casa soddisfacenti ascolti, il prossimo anno il “Grande Fratello” sarà suo. Ed lo stentato saluto con la Marcuzzi, venerdì scorso a “Matrix”, sembrerebbe tutto fuorché una casualità.



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 (Paola Perego e Mara Venier) @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: CHI MANDERESTI IN BRASILE TRA MUCCHE E MAIALI?


Fattoria Prima Puntata @ Davide Maggio .it
DEBUTTO CORONA-CENTRICO PER LA FATTORIA. E LA LOTTA DI CLASSE E’ SERVITA


Fattoria il Cast @ Davide Maggio . it
BOOM! A LA FATTORIA ARRIVANO TONY SPERANDEO, GIOVANNA REI E LINDA BATISTA. AL TELEVOTO PER L’INGRESSO GIOVANNA REI E DANIELA MARTANI. ECCO IL CAST COMPLETO


FERMI TUTTI! A "LA FATTORIA" SPUNTA MARINA RIPA DI MEANA
LA FATTORIA 4: ECCO LA “DOZZINA” UFFICIALE (SECONDO SORRISI)

34 Commenti dei lettori »

1. Alberto Giordano ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 18:36

dm sempre sulla notizia!! ma come fai??? grande!



2. matteoc4 ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 18:48

grande davide!!! anzi grande Tommaso!!!!viva la fattoria, il reality più bello che si sia..(almeno per me)



3. matteoc4 ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 18:52

ahahah ma nell’immagine è nascosto un anagramma??



4. roby ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 19:17

bene, bene.. prevedo una bella edizione…



5. iLollo ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 19:19

spero che cominci alle 20.40, così anche Italia1 potrà iniziare prima e RaiDue avrà meno concorrenza



6. AleJonica ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 19:43

Spuntano le candidature di Linda Lorenzi, Vittorio Marsiglia, Fabrizia Carminati, Susanna Messaggio e di Anna Maria Rizzoli.

Avete conferme ?



7. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 19:55

@ AleJonica: sei moooooolto vicino al ban. Piantala di tirar fuori questi nomi ogni volta che c’è un reality.



8. AleJonica ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 20:05

Davide Maggio,

ve bene….



9. Davide ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 20:17

Davide, complimenti per il sito. Ma sei così sicuro che l’inviata sarà la Venier? All’Italia in diretta ha detto in pratica che a questa proposta di Mediaset ha detto no!



10. Giulio ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 20:34

Magari ci fosse Marina…



11. Eros ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 20:35

Pure io ho sentito che la Venier ha rifiutato…Cmq due cose:
- non mi piace il fatto che la fattoria non possa contare su una striscia daytime “indipendente”. Per il resto aspetto di conoscere il cast.
- Se tolgono la diretta a Questa Domenica, tolgono l’unica cosa che da un minimo senso al programma.



12. Vincenzo ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 21:14

A questo punto non oso pensare in cosa si trasformerà Pomeriggio Cinque, fra Grande Fratello, Fattoria..



13. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 21:48

@ Davide: a noi risulta ancora così. Considera che quella puntata dell’Italia allo Specchio e’ stata registrata molto tempo prima;

@ Giulio: io spero che questa firma arrivi perchè ci sarà da ridere con :D Vi immaginate la Ripa di Meana che magari tira i capelli ad un’altra concorrente? :D



14. Tommaso Martinelli ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 22:23

La Venier è entusiasta del progetto e ve la ritroverete a “La fattoria”, non temete;-)



15. Mattia Buonocore ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 23:47

Cast e conduttrice vanno a braccetto..



16. mattia ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 00:27

Lele Mora e Marina Ripa di Meana sono due assi nella manica per questo reality. Sicuramente la conduzione della coppia Perego-Venier farà ascolti record per La Fattoria.
Ci manca solo il triccheballacche Orlando Portento e lo spettacolo è al top!



17. FiReBoLt ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 01:01

Ah beh! Orlando Portento for ever! Mi sembra, con la Cavagna, una scelta ovvia! Un po’ come Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una volta io, una volta tu, stiamo comunque entrambi in video… Appoggio.



18. matteoc4 ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 01:11

Mara ha passato le vacanze natalizie con la Perego e Presta in America, e forse in qualche foto stavano davvero a braccetto..:D:D
Dai che forse non sarà tanto male come pensavo all’inizio questa fattoria4, sarà che il brasile della seconda edizione è stata una delle location piu belle di tutti i reality (se non la piu bella)…



19. luke ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 11:30

Mara Venier inviata????
Allora lo guardo! :)



20. nanni ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 12:02

hi hi hi il casdt delle mignotte va in onda
.come non bastesse , in arrivo ancora hi hi hi hi poveri noi dico non ne avete ancora abbastanza di nobili decaduti e volgari e puttane in prestito? se queste nominate sono artiste io sono maria vergine, lascio a voi ogni commento, un bcione



21. Rosa ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 12:43

oddio ti prego fa che sia vero lo scoop sulla Marina, io l’adoro e spero anche per la Venier, ma soprattutto buttateci dentro pure triccheballacche



22. anna ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 13:15

Io l’unica edizione della fattoria che ho visto,è la 3° con la D’urso ….la perego comincia a stufarmi, è dapertutto ormai… certo che stare con un agente tv hai suoi vantaggi…..spero che gli ascolti nn siano eclatanti visto che la perego ha decisamente rovinato buona domenica ,nn mi stupirei se dovesse rovinare anche la fattoria



23. Ginulufurbu ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 15:57

è proprio una fattoria: cani e porci…



24. mattia ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 16:29

Alfonso Signorini ha detto ieri pomeriggio a Verissimo che Nina Moric sta decidendo in questi giorni se partecipare o meno a La Fattoria.
Penso comunque che ci sarà anche Giada Di Miceli in questo reality, ultimamente si è fatta tanta pubblicità con i presunti flirt con Sasà Angelucci e con Omar Monti.



25. michele ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 13:39

invitate a partecipare alla fettoria paola frizziero



26. Mari611 ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 14:14

L’amica De Blank sta cercando di convincerla…da vera amica…”va’, va’ a sput…arti anche tu in un reality”…quando si dice…solidarietà femminile.. :D



[...] Mercandalli, negli scorsi giorni ha dato il suo consenso l’impertinente Marina Ripa di Meana, come anticipato in anteprima da DM, mentre altrettante trattative sono andate in porto per la gioia della conduttrice Paola Perego. [...]



28. roger ha scritto:

16 gennaio 2009 alle 18:26

Vi siete tutti fottuti il cervello.



29. Danielina ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 16:54

Marina Ripa di Meana è sconvolta per l’amore finito con Ettore Rapallo, ex della D’Urso che ora la vuole in fattoria… ma dove andremo a finire…



30. Roberto Mazzaruti ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 17:00

Personalmente ritengo che questa pantomima massmediatica di personaggi quali la Cascella, Rapallo ed i vari Tonon e Chiappini siano un po’ old fashion e qualunquiste.

I paradigmi di un modello mediatico evoluto sono stati dogmati da strutture sociali flessibili ma non flessuose, che inviluppano strutture massmediali in sistimi sociali fittizi.
Ritengo che Ettore Rapallo è un esempio di tale inflesso rovinoso del potere del pettegolismo piu impietoso.



[...] Come DM anticipato, La Fattoria slitta di qualche giorno per far prendere una boccata d’aria allo staff autorale del programma, reduce dalle fatiche del Festival di Sanremo che si concluderà il prossimo 21 febbraio. [...]



[...] spocchiosa, come Marina Ripa di Meana, (ve l’abbiamo annunciato noi in anteprima >> leggi qui), la vita agreste sembra poter vantare altri insospettabili cultori. Sono pronti, infatti, a [...]



[...] Marina Ripa di Meana (anticipazione DM, leggi qui) [...]



34. Aranaldo Sogni ha scritto:

11 marzo 2009 alle 10:06

Inizio un po’ deludente per La Fattoria. Veramente esilarante l’intrusione Clandestina di Ettore Rapallo per presentare il suo nuovo libro, con tanto di mimosa per Paola Perego. Che signore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.