Ora in tendenza
AMICI: IL SETTIMO SERALE, LIVE SU DM, TRA MANI IN APPOGE E MANI DI FORBICE. GUEST: MICHELE MADDALONI E SABRINA GHIO
di Redazione
28/02/2010 - 20:42

IL LIVE E’ SOSPESO ALLE 21.45 PER MOTIVI TECNICI.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO
Puntatone scoppiettante da seguire nel nostro live minuto per minuto quello del nuovo serale di Amici. Non fosse altro per vedere come andrà a finire la vicenda di Loredana, mani di forbice un pò per rabbia un pò per sregolatezza, capace di stabilire un primato nel mondo dei reality. Nemmeno Jo Squillo all’epoca della rivoluzione a La Fattoria o la Berté a Music Farm erano arrivate a tanto. Vedremo cosa deciderà la commissione: perdita di immunità, candidatura automatica o handicap di partenza per la sfida.
I Bianchi potrebbero avere quel vantaggio che gli serve per non perdere altri concorrenti, cosa che costringerebbe al rimescolamento. Grande attesa anche per le sfide tra la Concorrente dai 1000 volt e Martello Pneumatico (alias Loredana contro Emma), e per la divertentissima querelle, a suo modo culturale, tra il figlio del Marchese de Sade e la devota della Madonna della Purità (per i comuni mortali Garofalo ed Elena). Se Matteo dovesse di nuovo dimenticare i nomi da fare o le prove della staffetta non possiamo garantire stavolta che ad Enrico garbi così poco la cosa da infrangergli la chitarra in testa.
Non possiamo perderci nemmeno le beghe tra i prof di canto dopo l’ultima sciagura abbattutasi su Attila Martinez, con tanto di rivalsa ideale della Di Michele che almeno può tirare un sospiro di sollievo e non passare più per la professoressa incompresa, destinata a veder trionfare i talenti di Luca Jurman. Se la De Filippi volesse glissare sull’imbarazzante questione siamo sicuri che ci sarà Platinette a mettere nei guai la Sanguinaria.
A commentare con noi, in live blogging, le gesta degli Amici di Maria torna questa sera Michele Maddaloni e siamo in attesa di “recuperare” Sabrina Ghio dispersa nei meandri di una partita di basket, ma il fine è nobile: beneficenza per Haiti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
jo dice:
noemi questa è una tua supposizione?? Oppure arriva da una fonte certa???? io trovo giusto che ognuno di loro si prendano separatamente le propie responsabilità!!!! anche perchè enrico questa sera era in ballottaggio a causa di questo provvedimento, altrimenti non sarebbe stato mai nominato. Chi ci ha guadagnato in questa storia è rodrigo.
SaraLurker dice:
ma io non credo sia una questione di amore Silvi, ma una questione di ragionamento logico: enrico non solo sapeva benissimo di non aver possibilità, ma proprio poco gli importava di rimanere ad amici. lui voleva solo un contratto discografico ed è riuscito a tornare con la sugar. non credo che non ami quello che fa, è solo molto realista e conosce i suoi limiti. enrico valeva molto meno di elena (al contrario di pierdavide che voleva salvare un'incapace come grazia e farla restare a tutti i costi). Perchè dovrebbe essere una mancanza di rispetto essere coerenti con se stessi e con la realtà dei fatti? Enrico non sarà mai un vincitore e non andrà mai a sanremo: lui lo sa e credo che suonare con la sua band nei circoli cittadini e magari fare un disco ogni tanto sia quello che vuole.
border dice:
ketty lo so che non ti piace loredana infatti era ironico:) E poi ho parlato della finale di questa puntata non di questa edizione:)Mi sa che non mi so esprimere tanto bene....o sei tu che non mi vuoi capire??Di' che sei tu,di'che sei tu cosi mi sento meglio:))) Buonanotte ketty,buonanotte a tutti!