Ora in tendenza
AMICI 9: LA DOPPIA SFIDA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTANO CON NOI: SIMONETTA SPIRI, MICHELE MADDALONI, RAFFAELE TIZZANO E SERENA CARASSAI
di Cristian Tracà
07/02/2010 - 20:48

Puntuali, come il telefono che squilla quando ci si è appena insaponati sotto la doccia, i terribili live di Davidemaggio.it tornano per vivere alla grande il quarto serale di Amici. L’attesa è grande perché c’è aria di rivoluzione… potrebbe davvero succedere di tutto. Per commentare la possibile svolta alcuni ex allievi della scuola che ai loro tempi non poco ci hanno intrattenuto.
Per Michele Maddaloni e Raffaele Tizzano si tratta di un graditissimo ritorno, per Serena Carassai è il debutto ufficiale tra le piccole ‘belve’, fameliche di belle esibizioni, del nostro blog e lo stesso vale per Simonetta Spiri. Si tratterà, anche per Lei, del “suo momento” sulle pagine di davidemaggio.it, proprio come il titolo dell’album autobiografico appena pubblicato (Il Mio Momento). Peccato, ma anche no, che nella commissione non ci sia più quella Maura Paparo che contro la brava Serena condusse una crociata veramente spietata, della serie mors tua vita mea.
Oltre alle prove imposte, la doppia sfida con doppia eliminazione, con tanto di motivazione dei commissari (la storia delle coppiette alle nomination è veramente incomprensibile) ci sarà anche l’apertura delle buste con le preferenze dei discografici. Per molti sarà un pò il segreto di Pulcinella vista la pubblicazione in anteprima delle preferenze; per altri, invece, la conferma a qualche sospettino sulle eliminazioni. I discografici si sarebbero così divisi: 4 progetti per Emma, uno per Enrico, ben tre per Pierdavide, uno solo per Matteo e Loredana. Per gli ultimi due però un buonissimo orizzonte: il tenorino potrebbe essere ingaggiato per un’opera all’Arena, mentre la Errore potrebbe lavorare con Biagio Antonacci che, oltre all’inedito, si è offerto per un videoclip.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO DALLE 21. RISCALDATE LE TASTIERE
[poll id=”233″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1.542 commenti su "AMICI 9: LA DOPPIA SFIDA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTANO CON NOI: SIMONETTA SPIRI, MICHELE MADDALONI, RAFFAELE TIZZANO E SERENA CARASSAI"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
AMICI 9: LA DOPPIA SFIDA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTANO CON NOI: SIMONETTA SPIRI, MICHELE MADDALONI, RAFFAELE TIZZANO E SERENA CARASSAI
AMICI DI SANREMO: ALESSANDRA AMOROSO DUETTA CON VALERIO SCANU (ASPETTANDO LA DE FILIPPI SUL PALCO?)
BALLANDO CON LE STELLE 6: FINALMENTE E’ SFIDA TRA LE STELLE, LA GIURIA TORNA AD ESSERE TECNICA. ELIMINATA CECILIA CAPRIOTTI
blega dice:
morana le fa molto meglio..non volgari..ma pessime proprio..fosse questa la femminilità..certo ti devi abbassare a fare queste cose..qualcuno sostenga elena!!!!
Nimune dice:
sbaglio o la faccia di elena e simile a quella di un condannto a morte?
Francy_Ca dice:
Ma perchè non va a fare il ballo del qua qua elena?
busb dice:
questo filmato fa molto GF
Davide Maggio dice:
Ora rimarra' impigliata nelle corde :D
Davide Maggio dice:
La faccia di Garofalo e' meravigliosa :D E' schifato :D
Davide Maggio dice:
Il SuperPigotto e' nervoso.
Davide Maggio dice:
5
Andrea FB dice:
Gattona Eleonora!|!!!
Mario dice:
@Davide: ahahhah la stessa cosa che ho pensato io più o meno.. alla hai fatto schifo ma almeno te sei ricordata la coreo!
Cristian Tracà dice:
arrivano anche i videoclip con montaggi ejzensteniani... ahauhauahauhau
Carlo dice:
..e non volevo commentare, ma come si fa!!!! Cioe' dopo la mezzanotte ci dite del perchè.... Ma! Visto che ci leggono: VALERIO TAGLIATI LA BARBA!
Andre dice:
Scusate ma Grazia mi sembrava un toro imbufalito...
Wiigi dice:
stress stress stress voglio le esibizioni!!!
Davide Maggio dice:
@ Wiigi: nooooo, vogliamo la polemica!
Davide Maggio dice:
Oddio... mmmmmm :D