Ora in tendenza
AMICI 9: LA DOPPIA SFIDA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTANO CON NOI: SIMONETTA SPIRI, MICHELE MADDALONI, RAFFAELE TIZZANO E SERENA CARASSAI
di Cristian Tracà
07/02/2010 - 20:48

Puntuali, come il telefono che squilla quando ci si è appena insaponati sotto la doccia, i terribili live di Davidemaggio.it tornano per vivere alla grande il quarto serale di Amici. L’attesa è grande perché c’è aria di rivoluzione… potrebbe davvero succedere di tutto. Per commentare la possibile svolta alcuni ex allievi della scuola che ai loro tempi non poco ci hanno intrattenuto.
Per Michele Maddaloni e Raffaele Tizzano si tratta di un graditissimo ritorno, per Serena Carassai è il debutto ufficiale tra le piccole ‘belve’, fameliche di belle esibizioni, del nostro blog e lo stesso vale per Simonetta Spiri. Si tratterà, anche per Lei, del “suo momento” sulle pagine di davidemaggio.it, proprio come il titolo dell’album autobiografico appena pubblicato (Il Mio Momento). Peccato, ma anche no, che nella commissione non ci sia più quella Maura Paparo che contro la brava Serena condusse una crociata veramente spietata, della serie mors tua vita mea.
Oltre alle prove imposte, la doppia sfida con doppia eliminazione, con tanto di motivazione dei commissari (la storia delle coppiette alle nomination è veramente incomprensibile) ci sarà anche l’apertura delle buste con le preferenze dei discografici. Per molti sarà un pò il segreto di Pulcinella vista la pubblicazione in anteprima delle preferenze; per altri, invece, la conferma a qualche sospettino sulle eliminazioni. I discografici si sarebbero così divisi: 4 progetti per Emma, uno per Enrico, ben tre per Pierdavide, uno solo per Matteo e Loredana. Per gli ultimi due però un buonissimo orizzonte: il tenorino potrebbe essere ingaggiato per un’opera all’Arena, mentre la Errore potrebbe lavorare con Biagio Antonacci che, oltre all’inedito, si è offerto per un videoclip.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO DALLE 21. RISCALDATE LE TASTIERE
[poll id=”233″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauritas dice:
si domenica è da suicidio!!!...come cavolo faccio a vedere l'Inter-Capri e Amici??!!!!
Vaivia dice:
Gli ascolti non premiano amici. La partita di ieri sera era Fiorentina Roma che non avrà attirato tanti spettatori. Domenica contro Maria de flippi c'è Capri e la partita Napoli Inter. La vedo dura anche perchè Napoli Inter potrebbe fare più di 5 milioni di ascolto tra SKY e Mediaset premium.
Vaivia dice:
Amici 4920 molioni di spettatori fiction Rai uno 5442 milioni di spettatori. Pensavo 5500 milioni di spettatori li faceva amici.
clella69 dice:
Come dice Sara, carino ma niente di più. E ha reso di più per l'ansia che uscisse..............inquadrati gli occhi bellissimi che ha sempre acquosi...........basta! Milioni di persone sono state adottate e non piangono in continuazione! La puntata l'ho già detto ieri ha raggiunto lo scopo che si erano prefissi ma è stata una grande buffonata e sempre di più perde di credibilità questo programma. Anche perchè i discografici hanno messo in difficoltà due cantanti mentre potevano offrire qualcosa anche a quelli che sono usciti. Però ho goduto quando ho visto la faccia livida di Loredana che non riusciva a capire perchè a lei un solo contratto e agli altri due 3 e 4, che lei ha sempre considerato inferiori a lei.
sara dice:
L'inedito di Loredana è carino niente di più. L'ha reso emozionante la farsa che l'ha preceduto ossia la finta eliminazione della vincitrice annunciata..senza il teatrino prima ci avrebbe perso molto. Cosi invece grazia a quest'ottima mossa di marketing farà il botto.
Carlo dice:
Complimenti a Luca per aver stravolto il programma: potrebbero aver stravinto la serata!
Vaivia dice:
Buongiorno a tutti. Che dire di ieri. Maria ci ha fatto la sorpresa. Ho ancora le occhiaie da ieri anche se non riuscivo a dormire. Domenica 14 febbraio che si inventerà per fare ascolti?