Ora in tendenza

AMENDOLA, MAMMUCARI e RODRIGUEZ AL TIMONE DI SCHERZI A PARTE

di Davide Maggio

07/12/2008 - 15:42

AMENDOLA, MAMMUCARI e RODRIGUEZ AL TIMONE DI SCHERZI A PARTE

Belen Rodriguez - Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Non sarà Elisabetta Gregoraci, così come non saranno Ilary Blasi e Vanessa Incontrada le co-conduttrici di Scherzi a Parte. Stando a quanto riporta il settimanale Sorrisi e Canzoni avrebbe avuto la meglio nientepopodimenoche l’ex naufraga BBBelen Rodriguez che potrebbe affiancare Teo Mammucari e Claudio Amendola nello storico show di Fatma Ruffini.

Finalmente una scelta sensata da parte dei vertici del Biscione che combina una bella presenza scenica ad una buona “resistenza” mediatica. Ciò che continua a stonare, invece, sembra la presenza dei due conduttori. Ed in particolar modo quella di Amendola che continua a calcare il palco di Scherzi a Parte senza che ci si riesca a spiegare, almeno apparentemente, il perchè. Sarà probabilmente che ci vi scrive è fedele ad un sacrosanto principio in virtù del quale la televisione dovrebbe esser fatta esclusivamente da professionisti del piccolo schermo. Ma a quanto pare, non tutti la pensano alla stessa maniera.

Presenza, quella di Amendola, che, tra l’altro, va ad intaccare una carriera cinematografica che non necessita sicuramente di supporti televisivi per essere apprezzata dai più.

A questo punto che ben vengano, nel bene e nel male, le quattro grazie di Del Noce.

E tu che ne pensi del nuovo terzetto di Scherzi a Parte?

Lascia un commento

12 commenti su "AMENDOLA, MAMMUCARI e RODRIGUEZ AL TIMONE DI SCHERZI A PARTE"

  1. a me personalmente piace amendola,non riesco a capire cosa ci possa fare belen rodriguez era meglio,molto meglio la gregoracci,ma perchè si ostinano a dare visibilità a queste che non sanno fare nulla neanche parlare?solo per lo scalpore,che a mio avviso anche negativo che ha dato all'isola

  2. Ma che c'entra Mammuccari! Io lo manderei a zappare la terra. Che dire di BBBelen porterebbe tanta luce e tanta ""fortuna"". Speriamo bene per lei.