Ora in tendenza
DARIA BIGNARDI E MAURIZIO CROZZA TRASLOCANO. LA CHIABOTTO A “CONTROCAMPO”. CAMBIAMENTI A “LE IENE”
di Davide Maggio
05/08/2008 - 16:46

E’ notizia fresca fresca. La7, in barba a tutti coloro che prevedevano la soppressione de Le Invasioni Barbariche e Crozza Live, dà il benservito spostando le due produzioni in studi più grandi di quelli che sino ad ora hanno ospitato i programmi di Daria Bignardi e Maurizio Crozza. Si dice, infatti, che ci siano trattative in corso con i “fortunatissimi” Studi Robinie di Cologno Monzese che prenderebbero il posto dei CineVideoStudio di Via Goacchino Belli a Milano (roccaforte di MTV).
Tira aria di cambiamenti anche nella produzione de Le Iene. Si mormora che per il programma di Italia1, insieme al conduttore (al momento, dopo il “falso allarme” Teo Mammucari, sembra sia la volta di Fabio De Luigi) siano pronte altre sostituzioni eccellenti. Una su tutte il regista.
Sembra che la prossima presenza femminile di Controcampo debba essere Cristina Chiabotto, pronta a prendere il posto, secondo il settimanale Chi, della uscente Elisabetta Canalis.
Sempre a La7, alle voci che volevano Lucia Annunziata ad Otto e Mezzo, seguono in questi giorni quelle che vedrebbero in pole position Lilli Gruber che si approprierebbe così della poltrona che fu di Ritanna Armeni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele dice:
Nn sopporto qsta CACCIA ALLE STREGHE fatta alla povera Cristina Chiabotto... secondo me la ragazza ha tanto da imparare ma ce la sta mettendo tutta ed è giusto ke faccia della gavetta... anke a CONTROCAMPO o REAL TV xkè no...
sanjai dice:
leggevo che controcampo potrebbe anche non andare in onda...la lega calcio vorrebbe dare in esclusiva gli highlights di seria a anche dalla 22.30 alle 24.se come pare la rai avrà i diritti per la serie a sarebbe la morte di controcampo...un altro successone per la chiabotto. intanto faccio presente che la simpatica vocina di mediaset da lunedi tornerà nell'access di italia uno con real tv!che schifo...
Davide Maggio dice:
@ penaepanico: 32.20%.
cjbernello dice:
Caspita la Gruber a la 7 secondo me un bel colpo per l'immagine della rete!