Ora in tendenza

DARIA BIGNARDI E MAURIZIO CROZZA TRASLOCANO. LA CHIABOTTO A “CONTROCAMPO”. CAMBIAMENTI A “LE IENE”

di Davide Maggio

05/08/2008 - 16:46

DARIA BIGNARDI E MAURIZIO CROZZA TRASLOCANO. LA CHIABOTTO A “CONTROCAMPO”. CAMBIAMENTI A “LE IENE”

Rumors @ Davide Maggio .it

E’ notizia fresca fresca. La7, in barba a tutti coloro che prevedevano la soppressione de Le Invasioni Barbariche e Crozza Live, dà il benservito spostando le due produzioni in studi più grandi di quelli che sino ad ora hanno ospitato i programmi di Daria Bignardi e Maurizio Crozza. Si dice, infatti, che ci siano trattative in corso con i “fortunatissimi” Studi Robinie di Cologno Monzese che prenderebbero il posto dei CineVideoStudio di Via Goacchino Belli a Milano (roccaforte di MTV).

Tira aria di cambiamenti anche nella produzione de Le Iene. Si mormora che per il programma di Italia1, insieme al conduttore (al momento, dopo il “falso allarme” Teo Mammucari, sembra sia la volta di Fabio De Luigi) siano pronte altre sostituzioni eccellenti. Una su tutte il regista.

Sembra che la prossima presenza femminile di Controcampo debba essere Cristina Chiabotto, pronta a prendere il posto, secondo il settimanale Chi, della uscente Elisabetta Canalis.

Sempre a La7, alle voci che volevano Lucia Annunziata ad Otto e Mezzo, seguono in questi giorni quelle che vedrebbero in pole position Lilli Gruber che si approprierebbe così della poltrona che fu di Ritanna Armeni.

Lascia un commento

16 commenti su "DARIA BIGNARDI E MAURIZIO CROZZA TRASLOCANO. LA CHIABOTTO A “CONTROCAMPO”. CAMBIAMENTI A “LE IENE”"

  1. penaepanico dice:

    Quanto ha fatto in termini di share l'ultima puntata del Gf condotto dalla Bignardi? Thanks

  2. Meno male che Mammuccari è troppo impegnato. Almeno le Iene sono salve. Adoro De Luigi e penso sia adatto. La Chiabotto sta facendo la carriera al contrario. Anche io sfrutterei le Interviste Barbariche in maniera diversa. Hanno un forte impatto.

  3. è vero che i diritti in chiaro di quest'anno ce li avrà la rai? RIVOGLIO 90 MINUTO!

  4. @ Vincenzo : non mi piace l'idea delle coppie forse perche' non mi piacciono proprio le coppie proposte. La Blasi, ad esempio, quando decidera' di fare la mamma a tempo pieno? Sulla Chiabotto no comment. Chi e'? Una presentatrice? Cosa fa? Anche se nella versione RTV ha un suo perche'... forse perche' tace! De Luigi potrebbe andar bene ma non lo vedo un personaggio forte. @ Emanuele: ve la devo dire tutta? Io vedrei bene le Invasioni (solo le interviste, una a puntata) in access prime time; @ sanjai : su DM sono le 4 GRAZIE.

  5. oh che bello...gli studi robinie!! :-) meno male che le iene si salvano da mammucari!adoro de luigi...mi auguro saprà fare bene! gaudeamus per la chiabotto! seconda serata di rete4 nel ruolo di valletta praticamente immobile e muta!finalmente dove si merita! se le avessero affidato ancora programmi importanti avrei iniziato a considerarla la versione mediaset delle del noce angels!

  6. Sono felice per Fabio De Luigi chè è un grande. Ma Cristina Chiabotto deve starci tutto l'anno in tv? non le puntano mica la pistola alla tempia quando le propongono i programmi... Tanto valeva mettere Eleonora Pedron (leggasi una qualunque) a Controcampo e mettere in Stand By la Chiabotto per progetti migliori...

  7. la Chiabotto è partita alla grande con ballando con le stelle, festivalbar. le iene, scherzi a parte....ed ora è properio in caduta libera!!!....è vero che è bellissima ma è pure vero che ha una voce veramante insopportabile!!!!....per quanto riguarda Daria Biagnardi ci speravo proprio che passasse a raidue!!!!....secondo me ne avrebbe guadagnato in visibilita e in ascolti sicuramente piu alti!!...anche perche le invasioni barbariche è un programma a dir poco stupendo e sarebbe stata una vera chicca per raidue!!!

  8. Povera Chiabotto...se non erro controcampo quest'anno andrà in onda su rete 4,giusto?Retrocessa in seconda serata e per lo più su una rete ""minore""...Addio sogni di gloria.

  9. Tiraboschi circa la questione Iene a Sorrisi ha detto che gli piacerebbe seguire la struttura di Striscia la notizia, alternando diverse coppie alla conduzione (in autunno Blasi e De Luigi, in primavera Luca&Paolo e probabilmente la Blasi a seconda degli impegni). De Luigi non so a voi me convince... Chiabotto a Controcampo no comment. E' come il prezzemolo nel gelato ormai...

  10. SupeReality dice:

    Quale controcampo ? La versione del pomeriggio ?