Ora in tendenza
AL VIA I TELERATTI 2009: QUANDO I TELEGATTI NON CI SONO… I TELERATTI BALLANO!
di Davide Maggio
20/04/2009 - 11:30

Ladies and gentlemen, Siori e Siore… puntuali come un orologio svizzero e sicuramente più puntuali di un treno regionale italiano, tornano per il terzo anno consecutivo I Teleratti, la web manifestazione di davidemaggio.it che si pone l’ambizioso obiettivo di “premiare” il peggio della stagione televisiva in dirittura d’arrivo.
Numerose le novità di questa edizione 2009: una giuria prestigiosissima di 13 raffinate penne del giornalismo italiano, 17 esilaranti categorie, una “sorpresa materiale”, un regolamento rinnovato e un claim straordinario.
Non poteva essere certamente trascurata, infatti, una delle più significative mancanze nei palinsesti televisivi di quest’anno e, proprio per questo, la terza edizione dei Teleratti avrà un claim decisamente originale: “Quando i Telegatti non ci sono… i TeleRatti ballano!“. E i ratti televisivi più celebri del Paese apriranno le danze domani, quando potrete iniziare a scremare programmi e personaggi da mandare in nominations.
In attesa di tutti i dettagli, una comunicazione rivolta ai webmaster, gestori di portali web, titolari di blog, siti, testate online: quest’anno c’è la possibilità di contribuire all’elezione del peggio della tv 2009 portando le preferenze dei propri lettori su davidemaggio.it per le relative segnalazioni e votazioni. Basterà richiedere l’apposito banner all’indirizzo email press@davidemaggio.it ed inserirlo nel sito per il quale si richiede il “gemellaggio”. Tutti i siti/blog che sposeranno l’iniziativa verranno elencati nel post di chiusura della manifestazione e nei comunicati stampa finali.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
patricia dice:
programma schifezza con conduttrice schifezza? LA FATTORIA e quella gran maleducata di PAOLA PEREGO.
thebride dice:
ciao a tutti, siccome sono nuova in questo sito, vorrei sapere come fare per votare i teleratti. grazie
pigna dice:
scusate ma per votare bisogna registrarsi al blog?....lo farò se necessario....visto il tema dei teleratti
Luigi dice:
ah che bello..Comunque anche sull'home page di libero ho letto dei teleratti...
Mibemolle dice:
oggi alle 16,46 su Radio Subasio la Speaker parlava proprio dei teleratti e DavideMaggio :D:D:D:D:D:D ohhhh!! sei diventato importante!!! :D
Mari 611 dice:
Il Ballo delle Ributtanti è in concorso? No..perchè in quel caso..premio ad honorem
Stefano dice:
Un TELERATTO a quella ACIDA della Ventura, prego!!!
GIEMMEGI dice:
Essendo nuovo fra i commentatori più navigati di questo blog, mi chiedevo se la finale dei Teleratti venga trasmessa in TV. Un conto è farlo solo attraverso il mondo di internet, altro sarebbe una bella trasmissione televisiva magari su reti ammiraglie, affinchè tutto il popolo italiano possa avere coscienza di quanta schifezze li viene propinata e quanto spreco di denaro ci sia alle spalle di queste trasmissioni. Mi rendo conto che sia in bellissimo sogno, ma un po’ di autocritica, agli autori e alle reti televisive, non farebbe male. Poi in fin dei conti cosa c’è di male a sorridere di un Flop?
guido dice:
La quarta edizione della Fattoria, condotta dalla Perego è stata sicuramente la meno seguita, 7 puntate con una media di 4.053.416 spettatori con il 19,95% di share. La finale è stata seguita da 3.849.888 spettatori con il 20,81% di share.