Ora in tendenza

ADDIO A MINO REITANO

di Davide Maggio

27/01/2009 - 22:39

ADDIO A MINO REITANO

Mino Reitano @ Davide Maggio .itRoma, 27 gen. (Ign) – E’ morto Mino Reitano (nella foto). Il noto cantante calabrese era da tempo ammalato. Reitano, 64 anni, era originario di Fiumara. Recentemente l’interprete di ‘Non prego per me’, ‘Avevo un cuore (che ti amava tanto)’ e ‘Una chitarrra cento illusioni’ a proposito della sua malattia aveva detto che stava vivendo con ”serenità e ottimismo”. ”Sono sempre stato cattolico e un uomo di fede, non vedo perché la fiducia in Dio dovrebbe vacillare proprio ora”.

Reitano si è spento nella sua abitazione di Agrate Brianza alle ore 21.20. Al capezzale il fratello Franco, la moglie Patrizia e le figlie Giuseppina Elena e Grazia Benedetta. ”Mino ha lottato fino alla fine. Se ne è andato troppo presto”, ha detto a Ign, la nipote del cantante Angela Reitano.

I funerali del noto cantante si svolgeranno giovedì alle ore 15.00, ad Agrate Brianza nella chiesa della cittadina lombarda.

Lascia un commento

21 commenti su "ADDIO A MINO REITANO"

  1. Mi è spiaciuto veramente tanto. I migliori se ne vanno sempre troppo presto...

  2. addio mino, anzi arrivedrci, se da lassu mi vedi come e certo dammi un po del tuo coraggio un tuo fans, un po della mia govinezza andata via conte

  3. Se ne va un grande.I grandi ci lasciano prima per prepararci un posto eterno migliore di quello terreno e per queso sono più grandi. Mino lo è ancora di più perchè ci ha lasciati nel giorno della memoria e se pensiamo alla sua storia ed a quella di moltissimi sfortunati che emigrano non è difficile il tentativo di accomunarne le sofferenze a quelle dell'olocausto. GRAZIE MINO.

  4. acc questa non me l'aspettavo. spiace parecchio.

  5. anche se non lo conoscevo porgo le condoglianze alla famiglia.

  6. Condoglianze.E pensare che l'avevo visto l ultima volta un paio di settimane fa nei pressi di Cinecittà...

  7. Se ne va un grande cantante,un grande pezzo della musica italiana...Che brutta notizia. Ciao Mino

  8. Mi dispiace tantissimo...