Ora in tendenza
Matrimonio a Prima Vista 16, anticipazioni quarta puntata
Al termine della luna di miele, Marina ammette di non aver pensato a Federico, mentre Irene si toglie la fede nuziale dopo un litigio con Andrea. Ecco cosa succederà su Real Time mercoledì 21 gennaio 2026
di Roberto Mallò
14/01/2026 - 18:15
Marina non ha sentito la mancanza di Federico

Al termine della luna di miele, passata a Sharm El Sheikh in Egitto, le cose non scorrono nel migliore dei modi nemmeno per Federico Cortinovis e Marina Bernardi. Dopo essere stata alcuni giorni lontana da lui, la receptionist romagnola ammette di aver pensato poco al marito, sottolineando che ciò non è affatto un buon segno, visto che “siamo stati una settimana insieme“. Raggiunta questa consapevolezza, Marina finisce dunque per accogliere in maniera decisamente fredda Federico, che la raggiunge a Rimini per dare inizio alla loro convivenza.
Di fronte alla redazione, Marina chiarisce nuovamente di trovarsi bene con Federico quando devono ridere e scherzare insieme e “fare gli stupidi“, ma non riesce ad andare oltre questo aspetto. Nonostante una lettera che gli ha scritto per chiedergli di aprirsi, proprio come le ha consigliato di fare Andrea Favaretto, la Bernardi lascia facilmente intuire a Cortinovis che c’è qualcosa che non va e tra di loro calano anche dei momenti di forte silenzio. Non a caso, Marina è anche visibilmente in imbarazzo quando Federico si inginocchia di fronte a lei per regalarle, scherzosamente, un po’ di “vero zafferano” con il quale preparare un buon risotto. Una freddezza che non lascia presagire nulla di buono.