Ora in tendenza
Nadia Toffa, malore a Trieste. E’ grave
di Marco Leardi
03/12/2017 - 04:34

Un malore improvviso, poi i soccorsi e il trasferimento in ospedale. Nadia Toffa, l’inviata de Le Iene, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo essersi sentita male nella tarda mattinata di ieri. A darne notizia è il quotidiano Il Piccolo. La 39enne conduttrice della trasmissione di Italia1 si trovava nella hall di un albergo nel centro del capoluogo friulano, quando ha accusato un malore e perso coscienza.
Come riporta Il Piccolo, sul posto sono giunti un’auto medicalizzata e un’ambulanza e l’inviata de Le Iene è stata trasportata con estrema emergenza in ospedale dove, a causa delle gravi condizioni, è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva. La prognosi dei medici è riservata “per una patologia cerebrale in fase di definizione“.
A confermare l’accaduto è stata anche la redazione de Le Iene sui social:
“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati“
si legge sulle pagine Facebook e Twitter del programma di Italia1.
Stando a quanto si apprende, la Toffa è stata successivamente trasferita al San Raffaele di Milano in elicottero, non appena le condizioni meteo lo hanno consentito. Violenti raffiche di bora, infatti, si sono abbattute su Trieste impedendo agli aeromobili di prendere quota.
Al momento non sono noti i motivi per cui la conduttrice Mediaset si trovasse a Trieste, città di cui in un recentissimo passato si era occupata con alcuni servizi per Le Iene riguardanti la ferriera di Servola e l’impatto ambientale dei suoi impianti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
forza nadia, combatti sei forte!!!!
fabio dice:
Andrà tutto bene!! sei una combattente, non ti fermerai adesso!! a presto più forte di prima!
Peppe93 dice:
Forza Nadia!!!!
Sabato dice:
Consentitemi il caps lock: FORZA NADIA!!!
Felicity dice:
Forza "iena" Toffa...
aleimpe dice:
Forse era a Trieste per intervistare la ragazza stuprata da un iracheno ?
auri dice:
Auguri auguri auguri!