Ora in tendenza

Le Iene, i servizi della puntata di stasera

Tra i servizi, un approfondimento sulla vicenda giudiziaria di Mario Gregoraci, padre di Elisabetta. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di stasera, 26 ottobre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

26/10/2025 - 18:52

Le Iene, i servizi della puntata di stasera

© US Mediaset

Veronica Gentili e Max Angioni tornano questa sera, domenica 26 ottobre, in prima serata su Italia 1, con un nuovo appuntamento de Le Iene.

Nella puntata di stasera sono attesi in studio Jolanda Renga, primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga, e Marie Kondō, scrittrice giapponese di libri di economia domestica.

Anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2025

Vicenda giudiziaria di Mario Gregoraci, padre di Elisabetta

La iena Daniele Bonistalli ricostruisce la vicenda giudiziaria che vede coinvolto Mario Gregoraci, padre della showgirl Elisabetta. L’uomo è accusato di aver commesso atti persecutori e maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, Rosita Gentile. Secondo quanto denunciato dalla donna, Gregoraci l’avrebbe picchiata, vessata e minacciata. Nel servizio parla in esclusiva ai microfoni dell’inviato la stessa Rosita Gentile, che ha deciso di raccontare la sua storia dopo dodici anni di presunte violenze.

Riapertura del processo per la morte di Serena Mollicone

Nel servizio di Veronica Ruggeri, la notizia della riapertura del processo per la morte di Serena Mollicone: la Cassazione ha annullato la sentenza di assoluzione per i Mottola, disponendo un nuovo giudizio.

Nel giugno del 2001 Serena venne trovata morta in un bosco e, secondo l’accusa — a seguito degli accertamenti del RIS svolti quasi vent’anni dopo i fatti —, fu comprovato che l’omicidio avvenne all’interno della caserma dei Carabinieri di Arce, dove la ragazza entrò e non ne uscì più viva.

Condanna di Monica Busetto

La iena Max Andreetta indaga sulla storia di Monica Busetto, la donna condannata a 24 anni di carcere per un omicidio che potrebbe non aver mai commesso. Busetto è in prigione dal 2012 per l’uccisione dell’anziana Lida Taffi Pamio: nuovi elementi presentati nel servizio metterebbero in discussione la solidità delle sentenze e aprirebbero scenari clamorosi.

Jannik Sinner e Bruno Vespa

La iena Stefano Corti torna su una polemica sollevata poco tempo fa da Bruno Vespa, che non ha digerito la scelta di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis.

Dopo giorni di meme e reazioni, Le Iene hanno intercettato Vespa per chiedergli spiegazioni. Ma non si sono fermate qui: durante il torneo di Vienna, Corti ha avvicinato il campione Sinner all’ingresso dell’albergo per chiedergli un autografo “per un amico che non è potuto venire” (Bruno Vespa, ndDM).

Lascia un commento