Ora in tendenza

Antonella Clerici: «Quello che mi mancherà de La Prova del Cuoco è non poter più parlare dei fatti miei tutti i giorni»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/05/2018 - 15:32

Antonella Clerici: «Quello che mi mancherà de La Prova del Cuoco è non poter più parlare dei fatti miei tutti i giorni»

Antonella Clerici prova del cuoco
Antonella Clerici

Antonella Clerici ormai ne parla con tranquillità, mista ad un pizzico di malinconia. A tre settimane dalla fine del programma, durante la diretta odierna de La Prova del Cuoco, la boccoluta conduttrice è tornata sulla scelta probabilmente più sofferta della sua carriera. Ad Alessandra Spisni, Antonella ha rivelato ciò che le mancherà nella prossima stagione, in cui sarà libera da impegni quotidiani:

Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco – a parte tutti voi – è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei“.

In questi 18 anni, infatti, Antonella, tra un manicaretto e l’altro, ha portato anche la sua vita tra i fornelli raccontandosi e raccontando i suoi ospiti e collaboratori in una dimensione più colloquiale e familiare, un po’ come si fa in radio. L’argomento del giorno è, invece, la prima comunione della figlia Maelle (“la mia pippotta“), celebrata ieri a Roma. “E’ andato tutto bene” ha commentato da mamma sollevata.

In apertura di puntata, invece, Antonella aveva ribadito a proposito dell’addio a La Prova del Cuoco: “il primo giugno (giorno di messa in onda dell’ultima puntata, ndDM) vi racconterò tutto“.

La comunione della figlia di Antonella Clerici

Oggi emozioni #primacomunione #maelle il tempo vola😪❤️

Un post condiviso da @ antoclerici in data: Mag 13, 2018 at 9:37 PDT

Torta primacomunione maelle grazie sempre a @salderiso ❤️ Un post condiviso da @ antoclerici in data: Mag 13, 2018 at 12:49 PDT

Lascia un commento

2 commenti su "Antonella Clerici: «Quello che mi mancherà de La Prova del Cuoco è non poter più parlare dei fatti miei tutti i giorni»"

  1. Io le auguro soprattutto la seconda opzione. Se trovi la persona e la vita privata giusta, perchè no, la farei anche io la sua scelta .... :) .... Di soddisfazioni professionali ne ha avute tante, e il tempo per godersi gli affetti non è infinito.

  2. Secondo me avrà di che pentirsi in seguito all’abbandono della PdC, a meno che le prime serate che condurrà si rivelino un netto successo o a meno che le soddisfazioni della vita privata le compensino le mancanze della vita professionale.