Ora in tendenza

L’Isola dei Famosi alla canna del gas punta (ancora) su Valeria Marini

di Giovanni Rossi

11/03/2018 - 17:11

L’Isola dei Famosi alla canna del gas punta (ancora) su Valeria Marini

Valeria Marini all'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018 non sa più dove andare a parare, e si rivolge ancora una volta a Valeria Marini. La bionda show-girl sarà infatti in studio nella puntata di domani e poi partirà alla volta dell’Honduras (ma per vederla in Palapa con gli altri naufraghi bisognerà aspettare la prossima settimana). Una scelta che mette la ciliegina sull’evidente stallo a cui quest’edizione è arrivata: del resto questa stagione è stata finora in piedi soltanto grazie al canna gate, peraltro imprevedibile per la produzione.

E per rinvigorire quest’Isola si è deciso di pescare dal cilindro un’idea già proposta in passato. Già, perchè Valeria Marini, che tra le sue più recenti esperienze vanta una memorabile partecipazione al primo Grande Fratello Vip, è già stata all’Isola per ben due volte: prima nel 2008 (come guest-star durante la sesta edizione, vinta da Vladimir Luxuria) e poi nel 2012 (durante la nona edizione, condotta da Nicola Savino). I suoi siparietti saranno sicuramente spassosi, ma bisognerà pur inventarsi qualcosa di nuovo per non cadere nel già visto e rivisto.

Non si sa se la Marini diventerà una concorrente ufficiale; l’ipotesi sembra alquanto improbabile. Più plausibile invece la sua presenza in veste di inviata con una missione speciale. La scelta di spalmare la sua ospitata su due puntate (anzichè presentarla direttamente dall’Honduras) conferma la volontà di trovare un espediente per attirare nuovamente l’attenzione del pubblico.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

13 commenti su "L’Isola dei Famosi alla canna del gas punta (ancora) su Valeria Marini"

  1. alessandro: "avere successo" e "fare qualcosa di buono" sono due cose diverse. Io personalmente trovo che questa sia l'edizione più brutta e con più potenziale sprecato di sempre, e infatti ho mollato dopo due settimane.

  2. L'isola sta ottenendo ottimi ascolti... Alla canna del gas e' chi fa' questi genere di commenti forse...

  3. Indubbiamente è un'edizione brutta, ma non meno brutta di quello dello scorso anno. Gli ascolti poi la stanno premiando, quindi non penso si stiano dannando l'anima gli autori. Del resto se riesce a superare tranquillamente i 4 milioni e mezzo pure con puntate noiose, secondo me non sono poi così preoccupati come scrivete voi.

  4. l'edizione più vuota dell'isola. A parte che sta cosa di mettere il bavaglio alla D'urso fa pure ridere, lei si è difesa dicendo che la Rinaldi, la Capriotti e Warwick non erano disponibili, bene...quindi da domenica tornerà a parlarne visto che la Capriotti domani rientra in studio?così come Craig potrà raggiungerla in studio e idem la nasti...io spero che stasera montalbano in replica gli dia una bella batosta.

  5. ma veramente sia il day time che gli ascolti dicono che è la più vista delle ultime due le prime due puntate con monte fecero di pù delle prime due del tanto decanatato gfvip

  6. Non c'erano personaggi inediti, oppure che hanno partecipato solo una volta? Cioè, la Marini c'è già stata due volte... Eh va beh, almeno i Gialappi avranno del materiale...

  7. Sempre meglio lei del canna-gate e di quell'altra storiaccia di pseudo-omofobia a cui nessuno crede.

  8. Una delle edizioni piu' orrende dall'inizio del reality.

  9. Io non capisco, è l'edizione più vista dopo quella del 2015, fatta esclusione per le edizioni Rai. Se non vi piace non guardatela. Mmmah, il solito populino pecorone. Prima criticano la D'Urso e poi la guardano, lo stesso con Fazio ed ora con l'Isola...

  10. Certamente con un cast così debole si sono attaccati alla canna....del gas della Marini ,dopo essersi attaccati per un mese alla canna e basta