Ora in tendenza
Al Grande Fratello torna la madre di Shaila
La signora Luisa ha "violato" il regolamento e ora viene premiata. Preparerà la cena di Natale (in risposta alla Clerici!)
di Roberto Mallò
18/12/2024 - 13:48
© US Endemol Shine
Un ospite ingombrante sta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Nel corso della prossima puntata del reality show, in onda su Canale 5 lunedì 23 dicembre 2024, i concorrenti si troveranno ad avere nuovamente a che fare con Luisa Menditto, la madre di Shaila Gatta.
Nella casa si fa festa: è tempo di emozioni, ma anche di imprevisti. Soprattutto se, a sorpresa, a preparare la cena arriva lei: la madre di Shaila
dice la voce narrante del promo della diciannovesima puntata. Per Luisa si tratta di un ritorno nella casa: la madre dell’ex velina è stata infatti ospite del reality show lo scorso 9 dicembre. Occasione in cui ha avuto modo di mostrare la sua contrarietà per la relazione avviata dalla figlia con Lorenzo Spolverato. Breve apparizione dove ha messo in guardia Shaila sul conto del milanese, suggerendole all’orecchio che il ragazzo fosse gay. Circostanza che è stata smentita, lunedì scorso, dallo stesso Lorenzo, certo che “a me piace la donna“. Paradosso vuole che prima la donna sia stata accusata di aver violato il regolamento, rivelando informazioni dall’esterno, e ora viene premiata, visto il clamore creatosi.
Passati alcuni giorni dalle sue affermazioni, Luisa avrà cambiato idea su Lorenzo oppure la preparazione della varie pietanze sarà per lei l’ennesima opportunità per esprimere a Shaila il suo dissenso? Dubbi a parte, il menù della signora Gatta sembra una chiara risposta a Rai1, che quella stessa sera trasmetterà la Cena di Natale di Antonella Clerici, Stefano De Martino e Gianni Morandi. Lì, almeno sulla carta, le ‘portate’ sembrano essere più succulente.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sa Ro dice:
Magari metterà del Guttalax nel piatto di Lorenzo 🤣🤣🤣🤣 Ma Maria Teresa Ruta che fine ha fatto?