Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dall’1 al 6 settembre 2025: Halit vuole divorziare da Yildiz

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

29/08/2025 - 14:35

Halit e Yildiz - Forbidden Fruit
© US Mediaset

L’ennesima omissione di Yildiz fa andare su tutte le furie il ricchissimo Halit nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. L’imprenditore decide infatti di porre fine al suo matrimonio con la ragazza appena scopre che il suo ex autista Kemal non solo è il suo nuovo socio, ma pure l’ex marito di Yildiz. Tuttavia, quest’ultima non è disposta a mettere da parte il suo legame di interesse con Halit e studia un nuovo piano.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, mentre il sabato alle 14.30. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 1 a sabato 6 settembre 2025

Lunedì 1° settembre 2025: Yildiz e Kemal si baciano

Halit è tornato a casa, ma il rapporto con Yildiz è ancora molto teso. Ender cerca di far ingelosire Halit con Bulent. Zeynep va a cena con Caner ed Emir, e i tre aspettano l’arrivo di Hira, che vuole presentare loro l’uomo con cui sta uscendo. Quando scoprono che si tratta di Alihan, rimangono tutti sbalorditi. Zeynep è molto triste e viene consolata da Caner. Ender propone ad Halit di mettere alla prova Yildiz, donandole una grossa somma di denaro per capire se resterà al suo fianco o se se ne andrà per sempre. Ender è certa che lei sceglierà di andarsene. Kemal, che ha ascoltato tutto il piano, lo riferisce a Yildiz, che, consapevole delle intenzioni di Halit, reagisce in modo brusco e gli dice che lei non vuole i suoi soldi, ma solo il suo affetto. Kemal confessa a Yildiz che non ce la fa più a vederla tutti i giorni e che presto lascerà il lavoro. Yildiz lo prega di restare, lui le dice che l’ha sempre amata e i due si baciano. Zeynep li vede e si arrabbia con la sorella…

Lascia un commento