Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2017: ANTONELLA CLERICI OSPITE NELLA QUARTA SERATA PER PROMUOVERE STANDING OVATION (AL VIA VENERDÌ 17 FEBBRAIO)
di Fabio Fabbretti
06/02/2017 - 11:43

Al Festival di Sanremo 2017 ci sarà anche Antonella Clerici, che torna sul palco del Teatro Ariston per promuovere il suo nuovo show Standing Ovation, al via in prima serata su Rai 1 venerdì 17 febbraio.
Festival di Sanremo 2017: Antonella Clerici ospite nella quarta serata
Antonella Clerici si appresta a tornare in prima serata con il nuovo talent show musicale Standing Ovation, in cui dodici bambini cantano accompagnati da un parente (maggiori info qui). La puntata d’esordio è fissata per venerdì 17 febbraio.
La conduttrice, per l’occasione, si affaccerà nel venerdì di Rai 1 una settimana prima, ospite il 10 febbraio alla quarta serata del Festival di Sanremo 2017. Un ritorno nella città dei fiori sette anni dopo il suo Festival, che ancora oggi viene ricordato per gli ottimi ascolti ottenuti e per le proteste dell’orchestra contro le votazioni durante la finale (con l’ormai famoso lancio degli spartiti).
La Clerici, ricordiamo, tornò ospite a Sanremo già nel 2011, ma allora non c’era nessun programma in partenza da promuovere. Fu chiamata per una sorta di passaggio del testimone a Gianni Morandi, che condusse le due edizioni successive della kermesse.
Venerdì, dunque, Antonella salirà sul palco dell’Ariston, dove troverà Maria De Filippi, “rivale” ormai da anni nella difficile (soprattutto per Rai 1) sfida del sabato sera. “Non andrei più con programmi sperimentali contro Maria De Filippi”, dichiarò tempo fa la Clerici. E l’azienda ha deciso di accontentarla, lasciando la “patata bollente” – dopo Gigi Proietti – a Milly Carlucci, che torna con la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Salvo dice:
A leggere i commenti di qualcuno sembra quasi che Antonella sia una scarpa vecchia da buttare, quando invece si è sempre messa in gioco con grande professionalità e riuscendo a fare DA SOLA il festival di Sanremo con ottimi ascolti.
kalinda dice:
la Carlucci c'è stata tante volte a promuovere Ballando. Spero che la Clerici lo ripresenti presto insieme a Caterina Balivo.
Sboy dice:
Eccone un altra che sta messa male male male. Facesse qualche macumba perchè se le va male pure questa facesse bene pure lei a riciclarsi in qualche reality. La prova del cuoco (ormai un morto che cammina) ho la sensazione che il prossimo anno lo lasci e vada alla Isoardi
Tina dice:
La Clerici fottuto per non essere al posto di MARIA.Si accontenti del suo programmucolo per bambini idioti che solo quello sa fare.Vorrei dire a FREE che la Carlucci e'da giorni che si fa pubblicità prima della Vita in Diretta.Ma per caso avete mai visto MARIA Pubblicizzare qualcosa di suo?Ecco perché e' e rimarra' sempre la NUMERO UNO.
free dice:
Ma la Rai ci è o ci fa? A me sembra davvero una combutta contro la povera Carlucci...Invitano la Clerici e la Carlucci che da anni è in scena con il suo ballando, programma storico del sabato sera? Mah...davvero mi riesce difficile comprendere alcune politiche Rai...
ciak dice:
mi fa ridere questo uso del termine "RIVALE" del sabato sera, seppure per gioco, io dico che ciascuna rete deve fare il suo percorso... lontano dalle "SFIDE" e ogni commento non deve tenere conto solo dei numeri d'ascolto... io anzi li abolirei...punterei al gradimento ...la CLERICI e la DEFILIPPI non fanno lo steso tipo di TV... entrambe da rispettare... ma se si evita questo uso improprio da "guerra" tv... si rispetta di più il pubblico, chi lavora, e così forse si potranno avere programmi "nuovi" con idee "nuove"!!! ...