2
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 2017: SLITTA LA PARTENZA. PRIMI RUMORS SUI CONCORRENTI

Ballando con le Stelle 2017

Milly Carlucci è nel pieno del lavoro per la messa a punto del cast di Ballando con le Stelle 2017. E, come ogni anno, la fase più delicata è cercare di arruolare concorrenti che possano far breccia nel telespettatore ed impreziosire il programma, giunto alla dodicesima edizione. Per questo motivo si è deciso di rinviare la partenza dello show del sabato sera di Rai 1.

Previsto in un primo momento da sabato 18 febbraio, ovvero una settimana dopo la finale del Festival di Sanremo 2017, la nuova edizione di Ballando con le Stelle slitta. Quasi sicuramente di una settimana (prima puntata, dunque, il 25 febbraio), massimo due (4 marzo). In questo modo si riduce anche la sovrapposizione con il temibile C’è Posta Per Te.

Ballando con le Stelle 2017: i primi rumors sui concorrenti

In attesa di conoscere la data ufficiale di partenza, iniziano a trapelare i primi rumors sui concorrenti. Rumors, per l’appunto, quindi niente di definitivo. Qualche nome, però, fa già parlare, come quello dell’attrice spagnola María Bouzas, conosciuta in Italia come la crudele Donna Francisca della soap Il Segreto. Visti gli impegni sul set, la sua presenza dovrebbe esser improbabile però.

Altri nomi di spicco, che potrebbero far parte del cast di Ballando con le Stelle 2017, sono quelli dell’attore Simone Montedoro (il capitano Giulio Tommasi nella fiction Don Matteo) e dell’attrice Martina Stella. Tra gli accreditati anche due sportivi: il judoka Fabio Basile, medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Rio 2016, e la ginnasta Carlotta Ferlito, nota anche per aver partecipato alle prime tre stagioni del docureality di Mtv Ginnaste – Vite parallele. Il settimanale Oggi, poi, fai il nome di Giuliana De Sio.

Le certezze, per il momento, arrivano dalla giuria, che è stata confermata in toto. Palette e voti, dunque, saranno ancora nelle mani di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.



Articoli che potrebbero interessarti


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?


Maria De Filippi
Maria De Filippi punge la Carlucci: «Sabato vince Ballando, così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda»


Morgan e Milly Carlucci
Morgan alla finale di Ballando. Milly Carlucci: «Non è uno sgarbo alla De Filippi. Batterla non è il nostro obiettivo, anche se è accaduto»

4 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

2 febbraio 2017 alle 16:31

la giuria va cambiata.



2. BohBeh ha scritto:

3 febbraio 2017 alle 01:13

Immagino che Donna Francisca sarà rigida come un palo, spero di no ovviamente ahahah.



3. Elisa ha scritto:

4 febbraio 2017 alle 04:49

Basta con la Lucarelli. Basta.non la capiscono ancora che hanno perso molti telespettatori a causa sua. Anche quest’anno non lo guarderò.



4. Sara ha scritto:

5 febbraio 2017 alle 05:07

La giuria migliore rimane quella delle prime due edizioni: ridateci Amanda Lear e Heather Parisi! Di quella presente si salva solo Amargo: ma dov’è finito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.