Ora in tendenza
Raoul Bova a Ciao Maschio: “Dopo la morte dei miei genitori ho fatto pensieri brutti, stupidi”
L'attore, ospite del programma di Nunzia De Girolamo, racconta il periodo buio della sua vita in seguito alla morte dei genitori
di Fabio Fabbretti
21/09/2024 - 10:59
Raoul Bova si confessa a Ciao Maschio, nella puntata in onda questa sera in seconda serata su Rai 1 dopo Chi Può Batterci? di Marco Liorni. L’attore romano rivela a Nunzia De Girolamo di aver vissuto un periodo buio, al punto da aver fatto anche brutti pensieri.
Ci sono momenti in cui ti manca il fiato e sei vicino anche a dei pensieri non belli […] Pensieri negativi a volte ti vengono, anche quelli più stupidi o più profondi
confida Bova. Pensieri che ammette di aver avuto in seguito alla morte dei genitori:
Dalla morte dei miei genitori, che sono morti uno un anno dopo l’altro, sono successe una serie di cose negative, addirittura mi sono rotto una gamba quasi da fermo, talmente il dolore… Può sembrare assurdo però una piccola storta mi ha fatto rompere una tibia.
Spiega che i suoi figli (ne ha quattro: i primi due avuti dal matrimonio con Chiara Giordano e gli altri due con l’attuale compagna Rocio Munoz Morales) “sono stati fondamentali, la mia salvezza”, ma il dolore di non essere più lui un figlio in alcuni momenti è stato troppo grande:
Io sono diventato padre ma ero ancora figlio e questa cosa mi dava ancora sicurezza. Alcune donne, chi stava con me non apprezzava il fatto che io fossi ancora figlio, voleva vedere proprio l’uomo, il maschio… Però il passaggio a non essere più figlio è un lutto forte, è un grande passaggio, una responsabilità grande.
L’attore, dal 17 ottobre, tornerà su Rai 1 con la nuova stagione di Don Matteo.
Tags