Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 24 febbraio al 1° marzo 2025: Steffy torna da Finn ma poi cambia idea

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap

Redazione

di Redazione

22/02/2025 - 13:44

Sabato 1 marzo 2025: confronto Finn – Sheila

Finn prende una decisione inaspettata e permette a Sheila di entrare in casa per chiarire definitivamente la situazione. Steffy, inorridita, cerca di convincere il marito a mandarla via, ma Finn ritiene che sia necessario affrontare la questione una volta per tutte. Sheila giura di essere cambiata e di non voler fare del male a nessuno. Nel frattempo, Liam confida a Wyatt la sua crescente preoccupazione per Steffy e promette di proteggerla a ogni costo.

Liam sembra accettare la realtà di aver perso la sua chance con Steffy, che ha scelto di non farsi condizionare da Sheila e di tornare tra le braccia di suo marito. Intanto, Deacon, a “Il Giardino”, riceve una nuova minacciosa visita di Carter e di Ridge, venuti a intimargli di raccontare tutto quello che sa sulle intenzioni di Sheila. Questa volta però, Deacon non ha alcuna intenzione di farsi intimidire e non rivela nulla, costringendo Ridge a minacciarlo di fargliela pagare se mai succedesse qualcosa alla sua famiglia. Nel frattempo, Finn affronta proprio Sheila che si è presentata alla casa sulla scogliera, cercando di convincerla a smettere di reclamare un ruolo nella sua vita e in quella del nipotino.

Nonostante Sheila ribadisca a Finn di essere cambiata e lo preghi di non permettere alla moglie di separarli, è proprio facendo leva sul suo amore materno che Finn le chiede di non farsi mai più vedere, se tiene alla sua felicià. Nonostante Sheila sembri obbedire, e andarsene senza dire più una parola, Steffy, turbata, sembra aver preso una dolorosa decisione. Infatti Steffy, avendo capito l’inutilità di ogni tentativo di convincere la madre biologica di Finn a desistere dai continui tentativi di riallacciare un rapporto con lui, delusa e sconfitta decide di lasciare Los Angeles con i suoi figli.

Lascia un commento