20
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI GIOVEDI 24 APRILE 2014

Un Medico in famiglia 9

Anche se oggi è Pasqua, non c’è pace per i personaggi di Un Medico in famiglia 9, soprattutto in amore. A memoria di telespettatore nella fiction Publispei non è mai esistita una coppia che sia stata immune da tradimenti, terzi incomodi ed incomprensioni al limite della malafede. E il problema non è quello, dal momento che ad un pessimista potrebbe sembrare solo un racconto molto vicino alla realtà: il problema è che questa malasorte colpisce senza tregua anche i personaggi di vecchia data che ci sono passati già una, due, tre, quattro, innumerevoli volte.

Un Medico in famiglia 9: di nuovo crisi e gelosie tra Marco e Maria

Prendiamo Maria (Margot Sikabony), che già nella sua relazione con il defunto marito Guido lo aveva prima diviso con un’altra, poi lasciato per finire nelle braccia di un suo amico, ed infine era stata tradita da lui prima di perdonarlo e dargli un’altra chance. La più grande dei giovani Martini si è sposata una seconda volta, con Marco (Giorgio Marchesi), ma prima di arrivare all’altare è uscita con il collega Francesco (settima stagione) ed ha avuto una relazione con il vecchio amico di scuola Roberto, spingendo contemporaneamente il povero Levi nelle braccia di un’altra (ottava stagione).

Ora che hanno formato una famiglia dovrebbero essersi placati, e invece no. Negli episodi in onda questa sera, nonché nei prossimi, su di loro incombe l’ombra malefica di Fiamma, una campionessa che Marco ha intervistato e che sembra molto attratta da lui. Ecco dunque ripartire la solita girandola di bugie, di non detto, di informazioni taciute con la complicità degli altri Martini, di imbrogli, incomprensioni e sbronze colossali con tanto di perdita di memoria a breve termine. Ma non si potrebbero trovare escamotage più originali per mantenere in vita vecchi personaggi? Possibile che a Poggiofiorito le coppie scoppino sempre e la felice vita di coppia non esista affatto? A seguire, le anticipazioni degli episodi in onda giovedì 24 aprile 2014.

Un Medico in famiglia 9: anticipazioni 24 aprile 2014

La scelta di Anna. Anna non si sa decidere tra Emiliano e Kevin. Marco va ad una cena di lavoro con Fiamma e l’editore del libro sulla biografia dell’atleta.

Murales d’amore. Marco rientra ubriaco e non ricorda che cosa è successo tra lui e Fiamma la sera prima. Tommy dipinge un murales dedicato a Giada sul muro della scuola. Libero ed Enrica scoprono chi è il ragazzo che “chatta” con Elena.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE

9 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

20 aprile 2014 alle 23:21

Questa stagione del Medico è fantastica! Mi dispiace che sia meno seguita.. Dalle prime puntate non sembrava un granchè, ma ora ha davvero tanto ritmo, appassionante, siamo tornati ai livelli della sesta. Nuovi personaggi (tutti azzeccatissimi e bravi) con tante belle storie, ora con Maria e Annuccia sembra ancora più il vero Medico… Molto bene!
PS. Ma Giada e Tommy a 15 anni già hanno saxato? :D



2. gabriela ha scritto:

20 aprile 2014 alle 23:44

Mi piace tanto tanto



3. gio ha scritto:

21 aprile 2014 alle 00:19

Apro twiitter e leggo Annuccia trend topic a suon di insulti so soddisfazioni per la piccola di casa



4. Davide Maggio ha scritto:

21 aprile 2014 alle 01:02

saxato? Ah ah ah



5. Davide ha scritto:

21 aprile 2014 alle 02:05

Hanno fatto una bella saxata in mansarda ahahah a momenti li beccano pure



6. zigzag ha scritto:

21 aprile 2014 alle 09:36

Personalmente ho apprezzato questa nuova stagione, più fresca e simpatica delle altre…finché non hanno fatto nuovamente capolino Maria e poi Anna. Riguardo la prima, le situazioni sono davvero giunte all’inverosimile, con il solito lascia-e-prendi, le solite incomprensioni con Marco (e, in passato, con Guido), la terza incomoda che, puntualmente, arriva a dar fastidio alla coppia. Mi sembra una cosa assurda continuare ad insistere su questo girotondo di situazioni monotone e ridondanti. Riguardo la seconda (orribile con quel taglio di capelli…le dà un’aria ancor più scimmiesca), sono certo che erediterà dalla sorella maggiore tutte le solite storielle e il classico tira-e-molla. Fortunatamente, comunque, la new entry Sara si sta dimostrando un personaggio dinamico, allegro e gioviale. Antipatica mi sta invece Veronica, l’ex moglie di Lorenzo…fra l’altro non posso credere che Claudia Vismara, l’attrice, abbia solo 27 anni…sembra mia madre, con tutto che siamo coetanei. Le cose sono due: o se li porta male lei, oppure me li porto (fin troppo) bene io.



7. ellis ha scritto:

21 aprile 2014 alle 20:15

mah, non mi scandalizzo x carita’, ma far vedere che a 15 anni la “bimba” si concede in mansarda…
divertentissimo zigzag nel descrivere la nuova Anna.
effettivamente non si spiega come ben due uomini, ed anche fighi, se la contendano, l’ho sempre trovata proprio bruttina.
il nuovo taglio poi le da il colpo di grazia!
maria e’ al limite, si e’ gia’ visto di tutto e tutto si ripete.



8. Francesca ha scritto:

22 aprile 2014 alle 15:46

Ho trovato questa nuova serie del Medico in Famiglia, a cui sono affezionatissima sin dalla prima serie, molto lenta all’inizio e a volte noiosa perchè c’è stato uno stravolgimento enorme del cast. Buona parte dei vecchi personaggi sono sariti nel nulla, alcuni con valide giustificazioni ( come Lele e Bianca a Parigi); altri senza un vero perchè come Melina e Dante, Armando promesso sposo di Ave, Ciccio e moglie, Alberto…. Troppi ragazzini e anche nuovi , una sorella di Marco un po’ di troppo e un nuovo acquisto come Giada che è l’ennesimo sfortunato della strada che trova rifugio n casa Martini.. Tuttavia , con il ritorno di Maria e marco e ora Anna e Emiliano le vicende si stanno finalmente intrecciando di nuovo ed è stato come riavere quasi una parte del Vecchio Medico in famiglia. Meno male che sono rientrati due dei personaggi storici della fiction altrimenti con questi troppe new entries no so fino a che punto le storie potevano attirare… Sebbene qualcuno decida di andare via però bisogna cercare di dare continuità ai personaggi e soprattuttoa quelli che non anno motivo di scomparire altrimenti ne va della credibilità della storia. Armando per es. perchè è sparito dopo aver dato l’anello di fidanzamento ad Ave che ora non lo cita nepure più come se non fosse mai esistito? Vorremmo rivedere Ciccio con i suoi gemellini allora in arrivo e mai più visti! Vorremmo rivedere Maria e Marco ora sposi, con un bebè tutto loro, sarebbe ora dopo tante peripezie tra loro! Vorremmo vedere Annuccia sempre più innamorata del suo Emiliano ( come nella scorsa serie) e non a svolazzare tristemete tra lui che l’ama e un terzo incomodo… Vorremmo rivedere Ave appagaata in amore… e non sempre sola! Vorremmo rivedere un’altra simpaticissima colf in casa Martini, dopo l’indimenticata Cettina e la furba Melina! Sono ancora tante le cose che si potrebbero realizzare all’interno di questa grande fiction e che finora ci hanno lasciati in sospeso perchè le vicende seguono un corso molto diverso. Ma mai eliminare Maria e Annucciaperchè sono ormi tra i pochi pezzi chiave che rimangono di tutte le passate edizioni e senza loro e tutte le altre “dipartite” non sarebbe mai più lo stesso grande successo!!!



9. Babi ha scritto:

22 aprile 2014 alle 17:19

Io adoro Marco e Maria e devo dire che quando ci sono loro le puntate hanno un altro ritmo.
Spero che Marco non ceda alla corte di Fiamma (che tra l’altro non è nemmeno questa grande bellezza).
E spero che nell’ultima puntata Maria gli dica che aspettano un bambino



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.