20
marzo

DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – 27 MARZO 2014

Terence Hill e Andrés Gil

Proseguono con successo su Rai1 le avventure di Don Matteo 9. La serie campione d’ascolti, con protagonista Terence Hill, anche la scorsa settimana ha vinto la serata, portando a casa una media di circa 7.500.000 spettatori e il 27% di share. La nona stagione ha potuto, rispetto al passato, contare su un incremento del pubblico giovanissimo, in particolare di quello appartenente alla fascia 8-14 anni. Merito dell’inserimento di un nutrito gruppo di giovani protagonisti, tra i quali spiccano Nadir Caselli nella parte di Lia, la nipote del Maresciallo Cecchini, e soprattutto Andrés Gil, nel ruolo di Tomas, un ragazzo difficile ospitato in canonica da Don Matteo. Quest’ultimo sembra aver trovato in Italia la sua seconda patria.

Andrés Gil – Il successo in Italia

L’attore Argentino, classe 1990, dopo il successo internazionale con le serie Il mondo di Patty e Incorreggibili, è ormai lanciatissimo nello show business italiano. Il pubblico ha imparato a conoscerlo nel 2012, quando partecipò e vinse, al fianco di Anastasia Kuzmina, l’ottava edizione di Ballando con le Stelle. In seguito ha preso parte allo spin off Ballando con te, arrivando terzo, e al reality game di Rai2 Pechino Express, dove si classificò secondo. E’ invece dello scorso anno il debutto al cinema con il film Dimmi di Siì di Rosario Errico, al fianco di Giancarlo Giannini e Martina Stella.

In questi giorni il giovane attore è impegnato con la promozione di Mi ritroverai dentro di te, cortometraggio scritto e diretto dal regista Eitan Pitigliani. Il breve film, della durata di 13 minuti, racconta il viaggio in Italia di Pablo, un giovane argentino alla ricerca delle proprie origini. A Roma, si metterà sulle tracce del nonno, che nella Capitale aveva vissuto e di cui possiede solo un quadro e una poesia. Per quanto riguarda invece l’impegno in Don Matteo, non si hanno ancora notizie del cast che comporrà la decima stagione (Natalina uscirà di scena?), ma visti i consensi ottenuti, appare più che probabile una riconferma di Gil nel ruolo di Tomas. In attesa di maggiori dettagli, vediamo insieme le anticipazioni dei due episodi che compongono l’undicesimo appuntamento in onda in prima serata su Rai1 giovedì 27 marzo 2014.

Don Matteo 9 – Anticipazioni Undicesima Puntata – 27 marzo 2014

Nel primo episodio, intitolato Affari di Famiglia, i Carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di Sandro Migliore, titolare di una famosa ditta di latticini. Dalle prime indagini emergono elementi incriminanti nei confronti del fratellastro Gabriele, il cui sentimento d’inadeguatezza per essere nato da un adulterio non si è mai sopito. Nel frattempo Cecchini s’impegna a risollevare il morale di Bianca, in crisi totale dopo la rottura definitiva col fidanzato. Con l’aiuto di Tommasi e di Lia, il maresciallo farà di tutto per far tornare il sorriso sul volto della PM. Laura si adopera di nascosto da Tomas per ritrovare sua sorella Alma. Ha successo: Alma vive a Roma con i genitori adottivi e Tomas può finalmente andare a incontrarla.

Nel secondo episodio dal titolo Niente da perdere, Gaetano, il proprietario del Campo Volo dove sta lavorando Tomas, viene ritrovato in fin di vita proprio dal ragazzo. La figlia di Gaetano, che non ha contatti col padre da anni, viene accusata ma Don Matteo non ne è convinto e la continua reticenza di Tomas gli fa temere che sia coinvolto. Le indagini per una volta procedono senza l’aiuto di Cecchini che è partito con Caterina per trascorrere un weekend all’insegna del benessere in una Spa. Il maresciallo, però, non riesce a “staccare” completamente dal lavoro. Tommasi,che pensa di potersi godere qualche giorno di tranquillità libero dai suoceri, per una serie di sfortunati eventi si trova invece ad affrontare un’invasione di casa tutta al femminile. Per motivi diversi Bianca e Lia gli chiederanno ospitalità, ma riusciranno a vivere sotto lo stesso tetto?



Articoli che potrebbero interessarti


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Velvet
VELVET: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.