16
febbraio

COVERT AFFAIRS: LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION

Covert Affairs

A pochi giorni dal debutto in chiaro della terza stagione su Italia1, le vicende di Covert Affairs approdano, con gli episodi inediti del quarto capitolo, alle 21,15 su Premium Action. Continua la storia della bella e ironica Annie Walker, interpretata da Piper Perabo, giovane e inesperta recluta CIA. Nelle prime serie, Annie viene subito assunta prima di terminare l’addestramento. La promozione, come sappiamo, non è dovuta alle sue capacità ma a un motivo diverso: Annie, infatti, è l’ex fidanzata di Ben Mercer, interpretato da Eion Bailey, un ex agente della CIA che ha “tradito” l’agenzia, ed è perciò ricercato, ma che con l’aiuto di Auggie Anderson (Christopher Gorham), agente rimasto cieco durante una missione, è riuscita a catturare.

Annie, come lavoro di copertura, lavora al Museo Smithsonian e vive con sua sorella Danielle. Nella quarta stagione della serie vedremo come la relazione iniziata tra Annie e Auggie influirà sul loro lavoro all’interno della CIA. Parallelamente alla sua storia d’amore, Annie dovrà fare in modo di evitare numerosi attentati in tutto il mondo ricorrendo alle sue capacità di spia.

Covert Affairs – Le new entry

La quarta stagione introduce alcune novità nel cast della serie. Farà il suo ingresso infatti Emma Fitzpatrick che interpreterà Violet Hughes, una insospettabile studentessa del college che ha però ha legami familiari con il mondo delle spie. Verrà infatti contattata da Annie per ottenere una chiave ed in cambio riceverà saggi consigli.

Covert Affairs – Foto

L’attrice Zuleikha Robinson, invece, apparirà in più episodi della serie ad iniziare dal nono, dove interpreterà Bianca, uno dei legali della difesa del Campidoglio più formidabili in circolazione. Sempre nella quarta stagione è stato aggiunto Hill Harper, ex di CSI: NY, ed infine l’attrice Michelle Ryan sarà Teresa Hamilton, un nuovo agente operativo della CIA dal passato oscuro.



Articoli che potrebbero interessarti


Agent X
AGENT X: SU PREMIUM ACTION LA SERIE CON SHARON STONE…E WALTER NUDO


Chicago Fire - la new entry Jimmy Borelli
CHICAGO FIRE 4: I NUOVI EPISODI DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Chicago Fire 22
CHICAGO FIRE: LA SECONDA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Mike & Molly 8
MIKE & MOLLY: GRASSE RISATE CON LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU JOI

4 Commenti dei lettori »

1. flaffy ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 21:21

“Ben Mercer, interpretato da Eion Bailey, un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA. Un criminale che con l’aiuto di Auggie Anderson, – cui dà il volto Christopher Gorham – agente rimasto cieco durante una missione, è riuscita a catturare.”
A PARTE CHE ERA L’EX DI ANNIE IL RESTO é TUTTO SBAGLIATO, BEN ERA UN’AGENTE CIA CHE HA DISERTATO IL SERVIZIO, E POI DOPO CHE é RICOMPARSO PER AIUTARE ANNIE é TORNATO A COLLABORARE CON LA CIA PER OPERAZIONI SUPER SEGRETE, NON SUBITO OVVIAMENTE, MA NON ERA AFFATTO UN CRIMINALE IN CIMA ALLA LISTA DEI MAGGIORI RICERCATI DALLA CIA!!!!



2. marcodesantis ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 22:10

Vladimir Luxuria e’ stata fermata a Sochi mentre portava una bandiera arcobaleno con scritto in russo ‘e’ ok essere gay’”(ansa.it)



3. ambrogio ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 22:24

Questo telefilm è orribile, trama scontata, montaggio discutibilissimo. Lo sconsiglio vivamente!



4. Davide Maggio ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 04:40

Marco, mi devi fare una cortesia… per tutte le segnalazioni usa il DM LIVE24. È fatto apposta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.