31
gennaio

COVERT AFFAIRS: LA TERZA STAGIONE IN PRIMA TV ARRIVA NEL POMERIGGIO DI ITALIA1

Covert Affairs 3

La quinta stagione partirà prossimamente sulla tv via cavo USA Network, la quarta andrà in onda in Italia dal 16 febbraio, ogni domenica in prima serata su Premium Action, mentre il terzo capitolo arriva in chiaro quest’oggi – 31 gennaio 2014 – con un doppio appuntamento a partire dalle 16.55 su Italia1. Parliamo di Covert Affairs, la serie, ideata da Matt Corman e Chris Ord, che mescola spionaggio internazionale, azione e mistero. Anche la terza stagione vedrà naturalmente come protagonista Piper Perabo, l’attrice nota al grande pubblico per aver interpretato Violet Sanford in Le ragazze del Coyote Ugly.

Covert Affairs – La serie

La Perabo interpreta Annie Walker, una giovane e inesperta recluta alla sua prima esperienza lavorativa con la CIA. Poco prima che il suo addestramento giunga al termine, la ragazza viene inspiegabilmente assunta e promossa come agente operativo. La promozione, però, non è dovuta alle sue capacità ma a un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l’ex fidanzata di Ben Mercer (Eion Bailey), un pericoloso criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA. Grazie alle sue conoscenze e informazioni, la giovane aiuterà la polizia a rintracciare e catturare il latitante. Come tradizione, anche i titoli dei nuovi episodi corrispondono a titoli originali di canzoni. Dopo i Led Zeppelin (prima stagione), i R.E.M. (seconda stagione), è la volta di David Bowie.

Covert Affairs – Foto

Covert Affairs 3 – I primi due episodi

Nel primo episodio dal titolo Nuovi arrivi, dopo la morte di Jai, ucciso da un’autobomba, Auggie prende il suo posto ai Progetti Speciali e comincia ad indagare sulla sua morte. Annie, intanto, viene riassegnata a un nuovo capo, Lena, dai modi poco ortodossi, che la spedisce in missione a Marrakech sulle tracce di Simon Fischer, misterioso uomo d’affari inglese di origine russa.

Nel secondo episodio, intitolato Il Corsaro Rosso, Auggie ed Annie vengono mandati in missione a Barcellona sulle tracce di un noto e imprendibile hacker soprannominato il Corsaro Rosso. Il Corsaro Rosso doveva vendere un virus informatico ai Quinn, una coppia canadese che lavora per i cinesi, ma i due vengono arrestati e Annie ed Auggie prendono il loro posto fingendosi sposati. Joan si scontra con Lena, il nuovo capo di Annie, che non è d’accordo a mandare la sua sottoposta in una missione non diretta da lei. Ma è Joan ad avere la meglio. I due quindi partono per Barcellona e riescono ad individuare il Corsaro Rosso che, in realtà, e’ una ragazza molto giovane e molto sveglia alla quale propongono di entrare a far parte dell’Agenzia. A missione conclusa, Auggie parte per l’Eritrea, perche’ vuole chiedere a Parker di sposarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI


Sleepy Hollow 3 - 7
SLEEPY HOLLOW: NUOVI DEMONI NELLA TERZA STAGIONE AL VIA SU FOX


Sherlock 16
SHERLOCK: SU PREMIUM CRIME TORNA LA SERIE EVENTO IN UK CON BENEDICT CUMBERBATCH


Covert Affairs
COVERT AFFAIRS: LA QUARTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION

1 Commento dei lettori »

1. maider ha scritto:

1 febbraio 2014 alle 12:23

telefilm orribile, inguardabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.