Ora in tendenza

SANREMO 2014: LA SECONDA SERATA (MERCOLEDI) DEDICATA A SPORT E MUSICA. CI SARANNO TOTTI E DEL PIERO?

di Davide Maggio

13/02/2014 - 18:09

SANREMO 2014: LA SECONDA SERATA (MERCOLEDI) DEDICATA A SPORT E MUSICA. CI SARANNO TOTTI E DEL PIERO?
Password - Gabriele Parpiglia e Nicoletta
Password - Gabriele Parpiglia e Nicoletta

Sopresa su Rtl 102.5 per Giancarlo Leone. Intervenuto a Password, programma di Gabriele Parpiglia e Nicoletta, il direttore di Rai 1 si è ritrovato a fare i conti con uno scoop del conduttore.

Parpiglia ha annunciato, infatti, che la serata del mercoledì del Festival di Sanremo vedrà una commistione di musica e sport. Sembra, infatti, che i presenter dei cantanti, ovvero coloro che annunceranno quale delle due canzoni presentate da ciascun ‘concorrente’ proseguiranno la corsa al ‘leoncino’ della kermesse canora, saranno dei volti noti dello sport nostrano.

Tra questi, Veronica Angeloni (pallavolo), Tania Cagnotto (tuffi), Amaurys Pèrez (pallanuoto) e, ma non sarebbe una certezza, Martin Castrogiovanni per il rugby. Per il calcio si tratta con Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

Il direttore di Rai 1 non ha smentito ma ha rimandato conferme e/o smentite ai prossimi giorni.

Mettiamola così, aspettiamo qualche giorno. Fino a quando non saremo a Sanremo e non avremo il quadro, la scaletta completa, non possiamo dare troppe notizie. Anche perché parliamoci chiaro, abbiamo tutti bisogno di dare notizie giorno per giorno, se diciamo tutto subito è finita – dice Leone.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "SANREMO 2014: LA SECONDA SERATA (MERCOLEDI) DEDICATA A SPORT E MUSICA. CI SARANNO TOTTI E DEL PIERO?"

  1. Spero che l'eventuale presenza di Totti e Del Piero non si riduca al semplice ruolo di presenter, il che significherebbe ospitarli giusto per qualche minuto. Il discorso vale soprattutto in riferimento a Del Piero: catapultarlo dall'Australia a Sanremo solo per fargli annunciare il titolo di una canzone (e al massimo le percentuali registrate) sarebbe davvero assurdo!

  2. Chissà quante stupidaggini dirà Nicoletta.

  3. Bella mossa, é l'unico giorno che ha una vera concorrenza con il Milan e risponde con lo stesso tema, per mettere d'accordo sia il pubblico femminile che maschile...