13
febbraio

SANREMO 2014: LA SECONDA SERATA (MERCOLEDI) DEDICATA A SPORT E MUSICA. CI SARANNO TOTTI E DEL PIERO?

Password - Gabriele Parpiglia e Nicoletta

Password - Gabriele Parpiglia e Nicoletta

Sopresa su Rtl 102.5 per Giancarlo Leone. Intervenuto a Password, programma di Gabriele Parpiglia e Nicoletta, il direttore di Rai 1 si è ritrovato a fare i conti con uno scoop del conduttore.

Parpiglia ha annunciato, infatti, che la serata del mercoledì del Festival di Sanremo vedrà una commistione di musica e sport. Sembra, infatti, che i presenter dei cantanti, ovvero coloro che annunceranno quale delle due canzoni presentate da ciascun ‘concorrente’ proseguiranno la corsa al ‘leoncino’ della kermesse canora, saranno dei volti noti dello sport nostrano.

Tra questi, Veronica Angeloni (pallavolo), Tania Cagnotto (tuffi), Amaurys Pèrez (pallanuoto) e, ma non sarebbe una certezza, Martin Castrogiovanni per il rugby. Per il calcio si tratta con Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

Il direttore di Rai 1 non ha smentito ma ha rimandato conferme e/o smentite ai prossimi giorni.

Mettiamola così, aspettiamo qualche giorno. Fino a quando non saremo a Sanremo e non avremo il quadro, la scaletta completa, non possiamo dare troppe notizie. Anche perché parliamoci chiaro, abbiamo tutti bisogno di dare notizie giorno per giorno, se diciamo tutto subito è finita – dice Leone.



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Leone, Festival di Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO: BASTA CON IL TELEVOTO A PAGAMENTO


Fiorello e Carlo Conti
FESTIVAL DI SANREMO 2015: CHI CONDURRA’? LEONE VUOLE FIORELLO, IN ALTERNATIVA CARLO CONTI


Festival di Sanremo 2014, ascolti
SANREMO 2014: IL FESTIVAL DELL’AUTOREFERENZIALITA’ (E DELLE SCUSE)


Luigi Gubitosi
BILANCIO RAI, LUIGI GUBITOSI REPLICA A GRILLO: ACCUSE FALSE. E CI SCOMMETTE LO STIPENDIO

3 Commenti dei lettori »

1. Matto ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 18:13

Bella mossa, é l’unico giorno che ha una vera concorrenza con il Milan e risponde con lo stesso tema, per mettere d’accordo sia il pubblico femminile che maschile…



2. Nina ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 18:57

Chissà quante stupidaggini dirà Nicoletta.



3. simplemay ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 22:28

Spero che l’eventuale presenza di Totti e Del Piero non si riduca al semplice ruolo di presenter, il che significherebbe ospitarli giusto per qualche minuto. Il discorso vale soprattutto in riferimento a Del Piero: catapultarlo dall’Australia a Sanremo solo per fargli annunciare il titolo di una canzone (e al massimo le percentuali registrate) sarebbe davvero assurdo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.