27
gennaio

DMLIVE24: 27 GENNAIO 2014. LAURA CARAFOLI PIGLIATUTTO, TIZIANA STEFANELLI CUCINA PER TUTTI

Tiziana Stefanelli

Tiziana Stefanelli

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Laura Carafoli pigliatutto

(da primaonline.it) Marinella Soldi, l’amministratore delegato di Discovery Italia, ha già deciso come sostituire Fabrizio Salini, vice president Content & Programming dei canali fiction e kids di Discovery e neo-nominato ad di Fox Channels Italy.

Le competenze di Salini vengono assunte ad interim da Laura Carafoli che, già vice president Content & Programming per i canali factual ed entertainment, sale alla guida di tutto il pacchetto dei dodici canali Discovery (Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee sul digitale terrestre, Discovery Channel/+1 e in Hd, Discovery Science, Discovery Travel&living, Animal Planet, Real Time/+1 e Gxt/+1 su Sky, e Discovery World su Mediaset Premium).

Loredana Di Domenico, già nel team di Salini, diventa direttore Programming & Content Acquisition di Giallo, K2, Frisbee e Gxt sotto l’ala della Carafoli.

Tiziana Stefanelli cucina per tutti

Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia, è intervenuta ieri a Falla Girare, il varietà sportivo di Radio Reporter, per parlare della terza edizione del talent-show su SkyUno e delle sue passioni.

“A MasterChef si gioca da soli, perchè vince uno solo – ha spiegato Stefanelli -.Dopo la vittoria, ho avuto modo di conoscere tantissime persone del mondo dell’enogastronomia, partecipando a eventi e show, mettendo in pratica la mia passione. E’ un’esperienza favolosa”. E ancora sull’attuale edizione in corso di MasterChefItalia: “Rachida mi fa impazzire, certo che viverlo dal divano di casa fa un certo effetto…”.

Sulla Roma di Totti, di cui Stefanelli è simpatizzante:”Se dovessero vincere lo scudetto, mi offro per cucinare per tutta la squadra”.



Articoli che potrebbero interessarti


Tiziana Stefanelli
DM LIVE24: 10 APRILE 2013. WALTER NUDO A LA TERRA DEI CUOCHI, TRASLOCHI FAMOSI, TIZIANA STEFANELLI SU ALICE TV


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

27 gennaio 2014 alle 19:01

MILANO – Vittorio Brumotti, il celebre inviato di ‘Striscia la notizia’ è stato rapinato a Milano, e ha scelto Twitter per informare tutti i suoi followers.

Roba da non credere, soprattutto per un acrobata come lui che riesce a dimenarsi in situazioni pericolose in sella a una bicicletta. Brumotti, è stato infatti rapinato in zona San Siro, proprio mentre stava facendo un servizio che sarebbe andato in onda questa sera. Il performer della squadra di Antonio Ricci ha postato questa mattina una foto sul proprio profilo Instagram subito dopo l’increscioso episodio mentre viene soccorso dai volontari della Croce bianca.

Nella puntata di stasera 27 gennaio Brumotti potrebbe raccontare qualche particolare in più sull’accaduto che ha già scatenato la reazione dei fan sui social network. “Hanno rubato attrezzatura telecamera borse ecc… – fa intanto sapere Brumotti rispondendo ai messaggi dei suoi seguaci – Ma la peggio è che hanno tentato di farmi fuori!”

Fonte Leggo

http://www.leggo.it/MsgrNews/PANORAMA/20140127_brumotti2.jpg.pagespeed.ce.wgzIzxN2u9.jpg



2. Mattia Buonocore ha scritto:

27 gennaio 2014 alle 19:22

La colombiana RCN Televisión, Fox International Channels and TC Television hanno comissionato una versione destinata al mercato latino di ER. 60 le puntate ordinate.



3. Markos ha scritto:

27 gennaio 2014 alle 19:47

Da lunedì 10 Febbraio arriva una novità nella mattina di Rai Premium: alle 10:25 torna la 15^ stagione di “Law & Order: i due volti della giustizia”, storica serie thriller creata da Dick Wolf e strutturata secondo un format semplice e geniale. Infatti, la prima metà di ciascun episodio descrive l’indagine su un crimine, la seconda la preparazione e l’esito del relativo processo. (Fonte: Ufficio Stampa Rai)



4. Mattia Buonocore ha scritto:

27 gennaio 2014 alle 23:13

Il 29 gennaio Oprah Winfrey compie 60 anni. La conduttrice e opinion leader sta organizzando un mega party con ospiti come i coniugi Obama, Julia Roberts, Tom Cruise e le perfomance di Beyonce. Altre info qui http://www.iltablog.it/articoli/4137/oprah-winfrey-60-anni-festa-vip



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.