17
gennaio

THE APPRENTICE 2: STASERA AL VIA LA SECONDA EDIZIONE SU SKYUNO

The Apprentice 2

The Apprentice 2

Nuova edizione, ma stessa strategia. Come già successo con MasterChef, anche The Apprentice si appresta a fare il grande salto sulla piattaforma satellitare. Tenetevi, dunque, pronti perché se rivolete vedere aspiranti manager darsi battaglia per aggiudicarsi un posto di rilievo in una delle aziende di Flavio Briatore, dovrete sintonizzarvi ogni venerdì dalle 21.10 su SkyUno.

Squadra che vince non si cambia, e così anche per la seconda edizione del talent targato Fremantle ritroveremo il Boss, accompagnato da Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano per decidere le sorti degli aspiranti manager. Il format è rimasto pressoché invariato e vedrà protagonisti 14 candidati che dovranno sfidarsi in una serie di prove a squadre, alcune anche all’estero, per dar modo a Flavio Briatore di capire chi veramente ha spirito manageriale.

Tra le prove, una sfida a colpi di street food, la vendita di alcuni oggetti su internet in 24 ore, l’organizzazione di un’asta di beneficenza e di una convetion per 150 venditori, l’ideazione di una linea di abbigliamento e la sponsorizzazione di una linea di automobili. Gran parte delle sfide vedranno protagonisti anche delle multinazionali – come già successo lo scorso anno con Panasonic e QVC, del calibro di Chevrolet, Groupon e Rainbow Group.

Anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata, il Boss, insieme ai due tutor, accoglierà i 14 candidati in boardroom. Una volta entrati nella loro nuova dimora: un loft di quattro piani, il Boss chiederà ai ragazzi di sporcarsi le mani. Ogni squadra avrà a disposizione un budget per comprare prodotti alimentari da rivendere al Parco di Monza durante le prove del Gran Premio di Formula 1. Chi dimostrerà maggiori abilità di pianificazione e di vendita?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Briatore - The Apprentice 3 cancellato
THE APPRENTICE 3 VERSO LA CANCELLAZIONE. SE INVECE SI PUNTASSE SUL LATO REALITY?


Concorrenti The Apprentice 2
THE APPRENTICE 2: I CONCORRENTI


Flavio Briatore con Patrizia
SKYUNO, I CASTING DI TUTTE LE PRODUZIONI DELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA


flavio briatore_
Rai2 fa slittare Briatore e Marcuzzi

1 Commento dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

17 gennaio 2014 alle 19:04

Riuscirà a fare gli stessi ascolti di Masterchef?! Uhmmm



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.