Ora in tendenza

DMLIVE24: 15 GENNAIO 2014. ROBERTO ALESSI AL TIMONE DI VISTO E NOVELLA 2000, DI CATALDO SCAGIONATO, RICCI SPOSTATO

di Davide Maggio

15/01/2014 - 08:47

DMLIVE24: 15 GENNAIO 2014. ROBERTO ALESSI AL TIMONE DI VISTO E NOVELLA 2000, DI CATALDO SCAGIONATO, RICCI SPOSTATO
Roberto Alessi
Roberto Alessi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Roberto Alessi al timone di Visto e Novella 2000

Da fine mese Roberto Alessi sarà il nuovo direttore di Novella 2000 e Visto.

Di Cataldo scagionato

tinina ha scritto alle 20:36

Il cantante Massimo di Cataldo è stato completamente scagionato dall’accusa di aver picchiato la sua compagna fino a farla abortire. (Fonte Tg1)

Ricci spostato

Sanfrank ha scritto alle 23:38

Con un comunicato del 13/01/2014, Mediaset informa di un nuovo slittamento subito dal programma di Antonio Ricci che occuperà la prima serata della domenica nel mese di febbraio. Il debutto, inizialmente previsto per il 2 febbraio, fu spostato al 16 ed ora al 23 febbraio. Resta inteso, quindi, che fino al 16 febbraio nel prime time di Canale 5 sarà trasmesso “Il Segreto”. (fonte sito Publitalia – variazione palinsesto Canale 5 n. 1)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "DMLIVE24: 15 GENNAIO 2014. ROBERTO ALESSI AL TIMONE DI VISTO E NOVELLA 2000, DI CATALDO SCAGIONATO, RICCI SPOSTATO"

  1. striscia ha riassunto l'accaduto dell'ospite conteso per che se lo fosse perso.. http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18958 che schifo daambo le parti!

  2. Durante pomeriggio cinque un ospite viene letteralmente strappato dai giornalisti della vita in diretta mentre è in onda un filmato. Questa è la spiegazione che da la giornalista della D'Urso in collegamento nn appena la presentatrice chiede spiegazioni riguardanti la sua assenza. . Per la serie....ospiti contesi in tv

  3. A Vita in Diretta, all'interno del filmato per promuovere il programma con la reunion di Albano e Romina in onda questa sera su Raiuno, si ipotizza che proprio gli ex coniugi Carrisi possano essere i conduttori di Sanremo 2015. Al rientro dal filmato Marta Flavi non si accorge di avere il microfono aperto e sussurra a Paola Perego: "Sarebbe l'incubo di tuo marito...". Touché.

  4. contento e curioso del nuovo show di Ricci...in prima serata mancava dal 2007 con la versione Slurp del (purtroppo) defunto Cultura Moderna...pare condurranno Luca & Paolo con la Raffaele...ma non sarà una copia delle Iene? Ma non ha già Striscia per le inchieste? Spero puntino sul varietà...quest'anno poi sono i 30 del Drive In... detto questo...ma non era Davide Parenti (delle Iene) a preparare un nuovo show in prima serata? A settembre si scriveva così...idem per Chiambretti...ma su Italia 1 Curioso di vedere anche il nuovo Stranamore della Panicucci e il nuovo Scherzi a parte di Bonolis...speriamo che Mediaset si riaccenda

  5. Con l'accusa di molestie sessuali su minori è finito nei guai, a Milano, un membro della band dei Modà, una delle più amate nel panorama pop-rock. L'uomo, residente nell'Hinterland Milanese, è stato arrestato dalla polizia, e posto ai domiciliari dall'autorità giudiziaria, che ha applicato, per la prima volta, il braccialetto elettronico tra le misure. Si tratta, secondo quanto riporta stamani il Corriere, di «Paolo Bovi, fondatore ed ex tastierista dei Modà, che dal 2005 è passato dietro il palco come fonico della band seconda nel 2011 e terza nel 2013 al festival di Sanremo. Bovi, che con il leader, Kekko, fondò la band in un oratorio, come animatore di una parrocchia è indiziato di avere molestato nel 2011 quattro ragazzini fra i 13 e i 16 anni». Fonte Il Messaggero.it