7
gennaio

HOW I MET YOUR MOTHER 8 ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA’ NELL’OTTAVA STAGIONE

how i met your mother 8 anticipazioni

How I Met Your Mother

Finalmente anche gli spettatori del Belpaese potranno conoscere la “madre”. L’ottava stagione di How I Met Your Mother - al via oggi su Italia 1 alle 17.15 – si concluderà, infatti, con le prime immagini della futura compagna di vita di Ted Mosby, interpretata da Cristin Milioti (altre info qui). Un nuovo ciclo di episodi che sancirà il ritorno di fiamma tra Barney e Robin che porterà – come è stato già svelato nel finale della settima stagione – i due ex amici dritti all’altare (anche se per assistere al rito bisognerà ancora attendere). Per Marshall e Lily, invece, si prospetta un trasferimento in Italia.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà nell’ottava stagione di How I Met Your Mother, la penultima della serie (la series finale è prevista per il 31 marzo negli Usa).

How I Met Your Mother 8 Anticipazioni

C’è ancora tempo

Lily e Marshall si rifiutano di ammettere che la carenza di sonno dovuta alla nuova condizione di genitori li sta mettendo a dura prova. Cosi’ finiscono per rivelare a Quinn che Barney e Robin sono stati insieme, notizia di cui la ragazza era all’oscuro, tanto da chiedere a Robin di farle da damigella alle nozze. Intanto, Ted ha dato inizio a una fuga romantica con Victoria. Quando scopre che la donna non ha lasciato nemmeno un biglietto al futuro marito, Klaus, decide di farlo penetrando di soppiatto nella chiesa. Durante uno di questi tentativi, trova Klaus che fugge da una finestra. L’uomo ha capito che Victoria non e’ la donna che desidera e questo fa riflettere Ted. Barney, invece, e’ riuscito a convincere Quinn dei suoi sentimenti, ma davanti alla delusione che Robin esprime dopo aver saputo che ha cancellato ogni prova della loro storia, le consegna la chiave di un garage. E’ qui che Robin trovera’ uno scatolone in cui sono raccolti tutti gli oggetti e le foto riguardanti la loro relazione.

Accordo prematrimoniale

Barney ha dei ripensamenti sul matrimonio con Quinn e fa redigere un accordo pre-matrimoniale ricco di clausole piu’ o meno standard. Ispirati dal comportamento dell’amico, anche tutti gli altri cercano di rinegoziare i termini della loro relazione. Veniamo cosi’ a scoprire perche’ Nick non sopporta Robin a letto, perche’ Lily teme per la sorte del figlio ogni volta che Marshall si avvicina a Marvin per giocare, e il motivo per il quale Ted non sopporta Klaus, l’ex di Victoria al quale ha offerto ospitalita’. La conclusione e’ la rottura definitiva tra Quinn e Barney che si rendono conto di non fidarsi l’uno dell’altra.

La tata perfetta


Mentre Ted e Robin vivono il loro insoddisfacente rapporto di coppia rispettivamente con Victoria e Nick, Lily e Marshall cercano disperatamente una tata per Marvin alla portata delle loro tasche, cosa non facile. Barney, che non sta piu’ con Quinn, cerca anche lui una tata…ma per un tipo di accudimento piu’ adatto alle sue esigenze. Alla fine, Lily scoprira’ che suo padre puo’ essere un nonno perfetto, e anche Barney trovera’ una nonna adatta a lui.

La scelta del tutore

Pensando all’ipotesi piu’ tragica di morte improvvisa, Lily e Marshall decidono di fare testamento e di scegliere un tutore per Marvin. Quando lo comunicano agli amici, con i quali si ritrovano per la prima volta al pub dopo sei mesi, scatta la competizione. Robin, Ted e Barney cercano di assicurarsi il ruolo, ma i due genitori non sanno decidersi. Marshall decide allora di organizzare un gioco “Chi vuole essere tutore?”. Putroppo, la cosa non va a buon fine e addirittura nel gruppo si crea una spaccatura. Robin, Ted e Barney sentono gli amici lontani e poco interessati alla loro vita. E’ a questo punto che Lily e Marshall decidono di nominarli tutti e tre tutori di Marvin in caso di morte.

Mancanza di intimità

Robin, insoddisfatta del rapporto con Nick, decide di mollarlo, ma l’impresa non e’ facile. Barney, allora, interviene in suo aiuto inscenando una dichiarazione d’amore fasulla, che forse non e’ poi cosi’ fasulla. Intanto, Lily risente della mancanza di intimita’ con Marshall dovuta all’arrivo di Marvin e alle energie che richiede gestirlo.

Amore agli sgoccioli

Lily e Marshall indottrinano Ted su come gestire il suo rapporto con Victoria che e’ sempre piu’ impaziente di arrivare alle nozze. Alla fine Ted si decide a farle la proposta, ma Victoria pone come condizione che tronchi la sua amicizia con Robin. Ted ci riflette a lungo, ma alla fine capisce di non poterlo fare e Victoria lo pianta. Nel frattempo, Barney, sempre piu’ squinternato per la rottura con Quinn, si affeziona moltissimo ad un cane trovato per strada che pero’ poi, a malincuore, deve restituire alla legittima padrona.

Il timbro facile

Marshall incontra inaspettatamente Brad, un compagno di giurisprudenza che se la passa male, e decide di raccomandarlo per un colloquio presso il suo studio. L’uomo si dimostra un vero disastro, sotto tutti i punti di vista, e il capo di Marshall, Honeywell, comincia a dubitare della sua capacita’ di giudizio. In realta’ Brad naconde una doppia identita’. Nel frattempo Barney viene richiesto da tutti gli strip club della citta’ e, visto il suo successo, Robin si offre di fargli da agente, ma la sua proposta non e’ affatto disinteressata….

L’eccitazione delle giurate

Mentre Marshall affronta il processo piu’ importante della sua carriera davanti a una commissione di giudici, gli altri membri della compagnia fanno a gara per raccontare chi tra loro fosse piu’ “teppista da giovane”. Barney e Robin, dopo essersi scambiati un appassionato bacio al termine di una serata passata allo strip club, devono fare i conti con i loro sentimenti….

Caccia all’aragosta

Ted e’ momentaneamente senza lavoro e, dato che Mickey e’ malato, si offre come baby-sitter per Marvin. Il suo nuovo ruolo lo appassiona talmente da diventare un’ossessione che Lily e Marshall saranno costretti ad arginare. Robin, dopo avere respinto Barney per l’ennesima volta, si ritrova a desiderarlo ossessivamente proprio perche’ lui la tratta con totale indifferenza. Barney inventa un bavagliolo per adulti che si mimetizza con cio’ che si indossa.

Proprietà esclusiva

La mamma di Marshall arriva a New York e il figlio vorrebbe ospitarla, anche se Lily e’ contraria visto che con loro vive gia’ il padre di lei. Ted si rifiuta di prestare all’amico un materassino, accusandolo di non rendere mai quello che gli presta, come anche il resto della gang. Barney, intanto, continua a uscire con Patrice con orrore da parte di Robin che non crede che sia davvero attratto dalla collega. Decide, allora di rubare il Playbook dell’amico per mostrarglielo e farla rinsavire. Ma Barney sopraggiunge proprio mentre Robin e’ nell’appartamento e si nasconde nel suo armadio. Ted, nel tentativo di liberarla, deve nascondersi nel ripostiglio e non farsi vedere dall’amico. Con gran sorpresa di Robin anche Lily si trova nell’appartamento di Barney. Intanto, Marshall ha scoperto che la madre, Judy, e il suocero, Mickey….

La pagina finale – prima parte

Barney non puo’ parlare, a causa di un gioco infantile proseguito con l’eta’ adulta: chi rompe la consegna del silenzio prima che qualcuno pronunci il suo nome, e’ colpito dalla sfortuna. Intanto, Ted invita all’inaugurazione del grattacielo che ha progettato il professor Vinick che all’Universita’ non lo stimava affatto e che e’ rimasto una sua ossessione. Il professore declina l’invito e gli risponde di non ricordarsi di lui.Ted, accompagnato da Marshall, Lily e Barney (sempre in silenzio), decide di andare a parlare con il professore e alla fine capisce finalmente che non gli importa del suo giudizio. Barney, intanto, riesce a liberarsi dall’obbligo del silenzio e confessa a Ted di voler chiedere in moglie Patrice, ma lo obbliga a non dirlo a nessuno.

La pagina finale – seconda parte

E’ arrivato il giorno dell’inaugurazione della GNB Tower. Barney non sara’ presente alla serata perche’ vuole chiedere a Patrice di sposarlo. Marshall e Lily se ne andranno presto invece per godersi le loro prime ventiquattro ore fuori casa senza il piccolo Marvin. In realta’, Marshall e Lily si accorgeranno di non riuscire a stare lontani dal loro figlioletto. Ted non riesce a dire a Robin delle intenzioni di Barney, anzi le chiede di accompagnarlo all’inaugurazione. Pentito di non averle rivelato di Barney e Patrice, Ted chiama Marshall e si sfoga con lui, confidandogli che, in cuor suo, spera ancora di poter tornare con Robin. Marshall lo invita a non rivelare le intenzioni di Barney, perche’ vorrebbe che i suoi desideri si avverassero. Alla fine, Ted confida a Robin le intenzioni di Barney e l’accompagna alla sede del grattacielo dove l’amico dovrebbe chiedere la mano di Patrice…..

Band o Dj?

Robin e Barney si fidanzano e lei vorrebbe coinvolgere nella sua decisione anche il padre, che pero’ non da’ il consenso alle nozze. Dopo una serie di incomprensioni, tutto si sistema, ma chi fa veramente fatica a accettare che Robin sposi Barney e’ Ted. Nel frattempo Marshall e Lily sono messi a dura prova da Marvin che, a causa di un malessere, piange sempre. Al matrimonio di Robin, Ted fara’ un incontro inaspettato….

La maledizione dell’anello

Ted ha un’avventura occasionale con Carly, una ventenne, che poi si scopre essere la sorellastra di Barney. Nel frattempo Robin scopre gli svantaggi dell’essere impegnata sentimentalmente: adesso che ha l’anello al dito gli uomini non sono piu’ galanti con lei e la cosa la fa manda su tutte le furie.

PS Ti amo

Ted incontra in metropolitana una ragazza che sta leggendo il suo stesso libro e resta colpito, ma prima che possa fermarla la giovane scende. Lui vorrebbe ritrovarla perche’ vede in questo incontro un segno del destino ma gli amici lo scoraggiano. Qualche giorno dopo, all’universita’ Ted ritrova la ragazza, Jeanette, con cui pare avere molto in comune. Marshall e Lily cercano di far capire a Ted che la ragazza ha poco di normale, anzi sembra quasi una stalker. Robin, allora, racconta a sua volta di aver avuto in passato un’ossessione per un uomo. Barney, divorato dal dubbio, parte per il Canada alla ricerca dell’oggetto del desiderio di Robin. Alla fine arriva a pensare che si tratti dell’attore Alan Thicke ma una volta tornato a casa, Robin confessa che si tratta di Paul Shaffer. La trasferta canadese da’ modo a Barney di trovare un documentario girato in Canada sulla storia di Robin come cantante. Nel frattempo Ted scopre che Jeanette lo sta seguendo da un anno e mezzo ma la cosa piu’ che spaventarlo lo seduce. Anche Lily confessa a Marshall che il loro primo incontro non e’ stato proprio frutto del destino.

Perfida e svitata

Ted racconta agli amici l’ennesima stranezza di Jeanette e tutti gli consigliano di lasciarla, in particolare Barney. Il giovane, pero’, ha il dubbio che Marshall e Barney vogliano che lasci la donna perche’ resti single, cosi’ da poter portare a casa sua tutte le cianfrusaglie che acquistano e che Robin e Lily non permettono di tenere nei rispettivi appartamenti. Intanto, Lily e Robin escono per pranzo. Quando la prima si accorge di aver lasciato sull’autobus il ciuccio preferito di Marvin, lascia la seconda con il figlio. Robin, non sapendo come accudire Marvin, chiede aiuto ad un passate che si rivela essere…..Mike Tyson. Infine i tentativi di Ted di lasciare Jeanette falliscono. Lily gli dice allora che forse per lui e’ il momento di stare con quella svitata e che solo successivamente riuscira’ a staccarsene.

Il portacenere

Ted si accorge di avere un messaggio in segreteria del Capitano che non vede da tempo. Ted racconta a Barney e Marshall del suo ultimo incontro con il Capitano in una galleria d’arte con Lily e Robin. Lily aveva mostrato interesse per un quadro che secondo il Capitano era di poco valore e il milionario l’aveva offesa dicendole che era “solo una maestra d’asilo”. Lily si era vendicata facendo una scorrettezza al Capitano. Ora intende cogliere l’occasione della telefonata per rimettere a posto le cose e l’intera faccenda ha un epilogo insapettato: il Capitano chiede a Lily di diventare la sua nuova consulente artistica.

Weekend con il morto

Barney rispolvera il suo manuale di strategie di rimorchio ¿ che non ha bruciato come tutti credono ¿ per aiutare Ted a trovare una nuova fidanzata che sostituisca la folle Jeanette. La cosa risulta meno facile del previsto, tanto piu’ che Robin scopre che il suo futuro marito le ha mentito e si infuria. Lily va al vernissage di un artista emergente per conto del Capitano, ma la serata inizia all’insegna del disastro per colpa della goffaggine di Marshall….

La fortezza

A poche settimane dalle nozze, Robin insiste perche’ Barney venda casa sua e vada a vivere con lei in un nuovo appartamento che non sia ne’ dell’uno ne’ dell’altra. Ma quando finalmente si trovano gli acquirenti, Robin si rende conto che anche la casa fa parte di Barney e quindi l’accetta cosi’ come ha accettato lui. Lily e Marshall attraversano un momento critico perche’ lei, lavorando per il Capitano, non c’e’ mai. La goccia che fa traboccare il vaso e’ che i due non riescono piu’ a vedere inisieme Woodworthy Manor, uno sceneggiato televisivo che li appassiona moltissimo.

Viaggiatori nel tempo

Barney ha due biglietti per l’incontro: “Robot contro Wrestler, la Leggenda” da dividere con Ted, ma questi non sembra intenzionato ad assecondarlo. Ted pero’ deve fare i conti con la testardaggine di Barney che, per convincere l’amico, ricorre ad un ingegnoso stratagemma. Nel frattempo, Marshall scopre che Robin si e’ presa il merito per il cocktail che ha inventato lui e ingaggia con lei un’insolita battglia.

Destinazione Roma

Il Capitano si trasferisce a Roma e propone a Lily di seguirlo e continuare a lavorare per lui. Lily inizialmente rifiuta, pensando che Marshall non voglia lasciare il suo lavoro. Poi, pero’, scopre che lo studio legale di Marshall sta per chiudere e lui sarebbe contentissimo di andare a Roma. Dopo una serie di indecisioni, i due accettano la proposta del Capitano. Al bar arriva Liddy (che si occupa di organizzare il matrimonio di Robin e Barney) e Ted confida a Barney che la ragazza ha un corpo fantastico, nonostante lo tenga sempre nascosto sotto un grosso cappotto. Barney muore dalla curiosita’ di vederlo e fa di tutto perche’ Liddy si tolga il cappotto…

L’addio al celibato

Robin e Barney devono andare a cena con la madre di Barney, ma, uscendo di casa con cinquemila dollari in tasca, che gli servono per pagare la caparra per il catering del matrimonio, Barney viene rapito da Ted e Marshall per il suo addio al celibato a sorpresa. Invece di portarlo ad Atlantic City, gli amici lo portano in uno squallido alberghetto, dove hanno organizzato tutto secondo la loro interpretazione di cio’ che Barney avrebbe voluto per la sua festa. Inoltre Lily riesce a portare alla festa Ralph Macchio in qualita’ di Karate Kid, ma e’ l’ennesima delusione, perche’ per Barney il vero eroe del film e’ William Zabka. Infine arriva la tanto agognata spogliarellista, che, pero’, guarda caso e’ Quinn, ovvero l’ex che Barney stava per sposare. La serata e’ un fiasco totale e cosi’ tutti di comune accordo decidono di tornare in citta’. Nel frattempo, Robin e’ da sola a cena con la madre di Barney e la serata sta diventando alquanto imbarazzante. Colpito nell’orgoglio, Barney, anziche’ tornare a New York, porta tutti ad Atlantic City, dove ha deciso di giocarsi i cinquemila dollari. Oltre a perdere questi soldi, Barney si indebita di altri ottantamila dollari con la mafia cinese, che trattiene Marshall come garanzia. Tutti (tranne Marshall) tornano finalmente a New York, dove c’e’ Robin che, finita la cena con la futura suocera, aspetta spazientita e che, vedendo che tra i partecipanti alla festa c’e’ anche Quinn, si arrabbia terribilmente e molla Barney…Ma le sorprese non finiscono qui…

Qualcosa di vecchio

Nel 1994, Robin e suo padre sono stati a New York e, mentre erano a Central Park, Robin ha seppellito un medaglione con l’intenzione di tornare prima del suo matrimonio, in modo da utilizzarlo come “qualcosa di vecchio”. Visitando di nuovo il parco col padre nel 2013, e, nell’imminenza delle nozze con Barney, la ragazza intende disseppellire l’oggetto. Intanto, Lily e Marshall si stanno preparando per il trasloco in Italia; indecisi su cosa portare a Roma e cosa buttare, chiamano Ted perche’ li aiuti a scegliere.Ted, pero’, si rivela piu’ un ostacolo che un aiuto, e, alla fine, confessa la sua preoccupazione riguardo al fatto che la sua amicizia con la coppia possa guastarsi a causa di questo trasferimento, seppur temporaneo, all’estero. Nel frattempo, Robin non riesce piu’ a ritrovare il medaglione. La ragazza chiama dapprima Barney, invano, e poi Ted, che invece corre da lei, e ascolta le sue paure riguardo al matrimonio. Quando Robin trova finalmente la scatolina vuota, crede sia un segno di sfortuna…

Qualcosa di nuovo

Lily scopre che Marshall non ha ancora detto alla madre del trasferimento a Roma ed e’ quindi costretto a partire per il Minnesota per trascorrere una settimana in famiglia e comunicare la notizia di persona. Lily, per la prima volta, e’ libera da qualsiasi responsabilita’ e decide di andare a vedere la nuova casa di Ted. Scopre, pero’, che Ted sta per vendere la casa per trasferirsi a Chicago, lontano da Robin che crede di amare ancora. Robin e Barney decidono di andare a cena insieme per festeggiare l’ormai prossimo matrimonio. I due pero’ si imbattono in una coppia insopportabile e decidono di fargliela pagare, ma la cosa gli si rivolta contro. Una telefonata da parte dell’ordine dei Giudici rompe gli equilibri Tra Marshall e Lily: infatti la richiesta di Marshall di diventare giudice e’ stata approvata e ora Marshall non sa come dirlo a Lily…



Articoli che potrebbero interessarti


how-i-met-your-mother-8
HOW I MET YOUR MOTHER: L’OTTAVA SARA’ L’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE? (SPOILER)


The Vampire Diaries 8
The Vampire Diaries 8: si alza il sipario sull’ultima stagione, tra colpi di scena e attesi ritorni


HOW I MET YOUR MOTHER
HOW I MET YOUR MOTHER 9: E ALLA FINE E’ ARRIVATA LA MAMMA (ANTICIPAZIONI)


Bones 8 - 9
BONES 8: I NUOVI EPISODI IN UN’INSOLITA ‘STAFFETTA’ TRA TV PAY (FOX LIFE) E TV IN CHIARO (RETE 4)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.