
10
dicembre
CLEMENTE RUSSO A MISTERO

Clemente Russo
Dopo il forfait di Lucilla Agosti, “in panchina” per maternità, e l’arrivo di Elenoire Casalegno anticipato da DM, un’altra new entry va a rimpolpare lo squadrone di Mistero. L’ottava edizione del programma “sci-fi” potrà contare sulla presenza di Clemente Russo.
La notizia arriva via Twitter dall’account Qui Mediaset che, orgogliosa, conferma l’arrivo del pugile prestato al piccolo schermo nella grande famiglia di Mistero. Una nuova sfida per Clemente che, con grinta e determinazione, affronterà questa nuova avventura con le vecchie conoscenze dello show. Confermatissimi, infatti, Marco Berry, Jane Alexander, Daniele Bossari e Andrea G. Pinketts che aiuteranno Elenoire e Clemente a cimentarsi con le curiosità e i misteri più strampalati del nostro mondo.
Come se la caverà il buon Clemente Russo con la scoperta delle verità più spaventose, delle curiosità più appetitose e dei retroscena scabrosi su personaggi storici e i divi avvolti nel mistero? Certo la sua aria da duro potrebbe aiutarlo ad affrontare gli alieni abilmente camuffati nelle fioriere delle nostre ville, anche se la sua capacità di tranquillizzare lo spettatore, visti i non esaltanti risultati di Fratello Maggiore, potrebbe seriamente necessitare di una ritoccatina.L’appuntamento con l’ottava edizione di Mistero è per gennaio 2014 sempre su Italia1, mentre le riprese inizieranno con molta probabilità subito dopo Natale, a bordo di un suggestivo battello che attraverserà il Lago di Como. Stay tuned.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Andrà a prendere a pugni lo gnomo armato di ascia


2. aleimpe ha scritto:
Berry ci sarà ancora a Lucignolo a gennaio ?


Ma perchè ancora Mistero? Ma investire soldi in programmi diversi?


Chissà che contributo darà al programma. Mi dispiace per la Agosti, menomale resta Jane!


5. marco de santis ha scritto:
Ormai veramente chiunque in tv…..


6. maurizio-76 ha scritto:
ma la barale non ce piu

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alex ha scritto:
10 dicembre 2013 alle 17:48