10
dicembre

CLEMENTE RUSSO A MISTERO

Clemente Russo

Dopo il forfait di Lucilla Agosti, “in panchina” per maternità, e l’arrivo di Elenoire Casalegno anticipato da DM, un’altra new entry va a rimpolpare lo squadrone di Mistero. L’ottava edizione del programma “sci-fi”  potrà contare sulla presenza di Clemente Russo.

La notizia arriva via Twitter dall’account Qui Mediaset che, orgogliosa, conferma l’arrivo del pugile prestato al piccolo schermo nella grande famiglia di Mistero. Una nuova sfida per Clemente che, con grinta e determinazione, affronterà questa nuova avventura con le vecchie conoscenze dello show. Confermatissimi, infatti, Marco BerryJane AlexanderDaniele BossariAndrea G. Pinketts che aiuteranno Elenoire e Clemente a cimentarsi con le curiosità e i misteri più strampalati del nostro mondo.

Come se la caverà il buon Clemente Russo con la scoperta delle verità più spaventose, delle curiosità più appetitose e dei retroscena scabrosi su personaggi storici e i divi avvolti nel mistero? Certo la sua aria da duro potrebbe aiutarlo ad affrontare gli alieni abilmente camuffati nelle fioriere delle nostre ville, anche se la sua capacità di tranquillizzare lo spettatore, visti i non esaltanti risultati di Fratello Maggiore, potrebbe seriamente necessitare di una ritoccatina.L’appuntamento con l’ottava edizione di Mistero è per gennaio 2014 sempre su Italia1, mentre le riprese inizieranno con molta probabilità subito dopo Natale, a bordo di un suggestivo battello che attraverserà il Lago di Como. Stay tuned.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mistero
MISTERO: PARTE LA NUOVA EDIZIONE CON RUSSO E CASALEGNO


La caduta di Ilary - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, diciassettesima puntata – Mercedesz vs Nicolas al televoto, Marco ed Estefania rientrano in gioco, eliminato Clemente. Ilary cade dallo sgabello


big show
Pagelle TV della Settimana (25/04-1/05/2022). Promossi Il Paradiso delle Signore e Ambra. Bocciati Big Show e Clemente Russo


Isola dei Famosi 16
Caos all’Isola dei Famosi. Laura Maddaloni: «Basta vado dall’avvocato. Nicolas mi ha messo le mani addosso»

6 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

10 dicembre 2013 alle 17:48

Andrà a prendere a pugni lo gnomo armato di ascia



2. aleimpe ha scritto:

10 dicembre 2013 alle 18:07

Berry ci sarà ancora a Lucignolo a gennaio ?



3. Gowapper ha scritto:

10 dicembre 2013 alle 22:14

Ma perchè ancora Mistero? Ma investire soldi in programmi diversi?



4. Markos ha scritto:

11 dicembre 2013 alle 00:28

Chissà che contributo darà al programma. Mi dispiace per la Agosti, menomale resta Jane!



5. marco de santis ha scritto:

11 dicembre 2013 alle 06:55

Ormai veramente chiunque in tv…..



6. maurizio-76 ha scritto:

11 dicembre 2013 alle 20:24

ma la barale non ce piu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.