3
dicembre

BOOM! ELENOIRE CASALEGNO A MISTERO AL POSTO DI LUCILLA AGOSTI

Elenoire Casalegno

Novità in vista per la nuova stagione di Mistero, il programma “pseudoscientifico” targato Italia 1. DavideMaggio.it, infatti, è in grado di annunciarvi in anteprima che ci sarà più di un una new entry nel cast dell’ottava edizione, in onda agli inizi del 2014. La prima risponde al nome di Elenoire Casalegno.

La conduttrice, sfumata la partecipazione a Ballando con le Stelle, sbarca a Mistero al posto di Lucilla Agosti, entrata a far parte del programma nella precedente edizione ed ora “ai box” perché in dolce attesa. Per la Casalegno una sorta di ritorno nella famiglia di Italia 1, se è vero che in tv, ospitate a parte, manca ormai dalla stagione 2010/2011, quando condusse proprio sulla rete giovane del Biscione Saturday Night Live From Milano.

Tornando a Mistero 2014, Eleonoire ovviamente non sarà sola. Con lei, infatti, anche i volti storici del programma: Marco BerryJane Alexander, Daniele Bossari e Andrea G. Pinketts. Ma non solo: un altro nuovo ingresso sembra pronto a rinnovare il cast. Si sta cercando anche un volto maschile…

L’ottava edizione di Mistero tornerà in onda su Italia 1 tra circa un mese (da stabilire se nella prima o seconda settimana del nuovo anno), con le registrazioni al via poco prima di Natale a bordo di un battello, nella suggestiva cornice del lago di Como.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mistero
MISTERO: PARTE LA NUOVA EDIZIONE CON RUSSO E CASALEGNO


Mistero
BOOM! RINVIATA LA PUNTATA DI MISTERO PER ‘INTERFERENZE’ CON VIDEONEWS. MA…


Federica Moro nel Cast de La Tribù Missione India
ANTEPRIMA DM: MISSIONE IN INDIA ANCHE PER FEDERICA MORO, PRONTA A RAGGIUNGERE LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia

2 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

3 dicembre 2013 alle 23:27

Son contento per lei. Non meritava di stare in panchina per tutti questi anni



2. MissSugar ha scritto:

21 dicembre 2013 alle 17:44

Mi fa piacere che si veda un volto diverso ma la Casalegno non mi piace molto. La trovo poco spontanea. Comunque in bocca al lupo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.