29
novembre

BAKE OFF ITALIA: LUCIA MOSCI

Bake Off Italia - Lucia

In Bake Off Italia – Dolci in forno, il talent cooking show di Real Time al via oggi – venerdì 29 novembre 2013 – ci saranno molte influenze dall’estero. Non per quanto riguarda il meccanismo di gioco, anche se il fatto che il programma vada in onda sul canale 31 del digitale terrestre richiama immediatamente alla mente il già famosissimo Il boss delle torte – La sfida con Buddy Valastro, ma perché alcuni dei concorrenti sono appassionati di pasticceria non italiana e mostreranno al pubblico i motivi di questa loro preferenza.

Concorrenti Bake Off Italia: Lucia Mosci

Tra loro Lucia, 25 anni di Genova. Benché da sempre molto golosa, ha cominciato ad appassionarsi alla preparazione di torte e dolci in seguito ad un viaggio in Brasile, durante il quale ha scoperto ed ha apprezzato molte ricette locali. Una l’ha addirittura proposta al casting del programma e, se è stata scelta per partecipare alla prima edizione, evidentemente il risultato non era affatto male.

Lucia ha quella che si potrebbe definire un’anima artistica: decoratrice e restauratrice, ritiene che la preparazione e soprattutto la presentazione dei dolci siano un modo per esprimere davvero la propria personalità. Per migliorarsi si è iscritta da poco al corso di pasticceria presso la scuola di cucina “Les Chefs Blancs” che ha sede a Roma, nonostante abiti a Genova e dunque non perdere le lezioni le costi un bel po’ di fatica.

Bake Off Italia: Lucia ama stare al centro dell’attenzione ed è logorroica

Lucia è un tipo sveglio, ama le sfide, viaggiare e stare al centro dell’attenzione. Proviene da una famiglia numerosa e forse anche per questo ama molto chiacchierare. Chissà con chi potrà sfogare questa sua “passione” e se si farà degli amici tra i suoi otto rivali in gioco. In ogni caso, è a Bake Off Italia per vincere ma anche perché la ritiene una grande occasione di crescita.

BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: TUTTI I CONCORRENTI

[Intervista a Benedetta Parodi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2020 - Maria
Bake Off 2020: i concorrenti


Bake-Off-Italia-2-Enrica
BOOM! BAKE OFF ITALIA 2: UN MINORENNE, UNA 67ENNE E UN INFORMATICO DI SCAMPIA NEL CAST


Bake Off vincitore
BAKE OFF ITALIA: CHI VINCERA’?


Bake Off Italia
BAKE OFF ITALIA: SECONDA PUNTATA PER IL PROGRAMMA “FENOMENO” DI REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.