29
novembre

BAKE OFF ITALIA: ELENA BETTONICA

Bake Off Italia - Elena

Real Time si conferma per i telespettatori italiani una valida alternativa ai “saldi” di fine stagione. Con l’arrivo delle festività natalizie le ammiraglie Rai e Mediaset riempiono infatti i palinsesti di repliche mentre il canale 31 del digitale terrestre mette in campo le sue novità, come del resto accade anche in prossimità dell’estate. E, mentre ieri sono state annunciati tutti i programmi per il nuovo anno, è appena partita un’importante produzione della rete Discovery, la prima basata su un percorso a tappe e non su singole puntate slegate l’una dall’altra. Parliamo, naturalmente, di Bake Off Italia – Dolci in forno.

Concorrenti Bake Off Italia: Elena Bettonica

La più matura tra i concorrenti della prima edizione si chiama Elena Bettonica, ha 57 anni e viene da Milano. E’ una casalinga, anzi una regina della casa” dal momento che vive con il marito e i suoi tre figli maschi, ormai adulti e appassionati di rugby. E’ stato proprio in occasione della nascita del primo figlio, 28 anni fa, che ha iniziato a fare torte decorate e poi non ha mai più smesso.

E’ essenzialmente un’autodidatta, anche se si è iscritta ad un corso base di pasticceria, “La Scuola di Cucina Italiana” ed è in grado di preparare torte di qualunque tipo, senza farsi spaventare: per il casting aveva preparato una torta che il marito ha portato via per sbaglio, ma non si è lasciata abbattere e ha fatto subito un altro dolce con quello che aveva in casa. La predisposizione per i dolci ce l’ha nel dna: il nonno di sua nonna ha infatti inventato gli amaretti più famosi del mondo.

Bake Off Italia – Dolci in forno: Elena ama preparare dolci per tutti

Elena Bettonica è una donna che ama darsi da fare per gli altri, ritiene la solidarietà una cosa del tutto normale e le piace preparare dolci per chiunque, è il suo modo per dimostrare vicinanza e affetto alle persone. Vedremo come se la caverà ad avere a che fare con ragazzi dell’età dei suoi figli ai quali, però, non potrà fare da mamma perché dovrà essere una loro agguerrita “nemica”!

BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: TUTTI I CONCORRENTI

[Intervista a Benedetta Parodi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2020 - Maria
Bake Off 2020: i concorrenti


Bake-Off-Italia-2-Enrica
BOOM! BAKE OFF ITALIA 2: UN MINORENNE, UNA 67ENNE E UN INFORMATICO DI SCAMPIA NEL CAST


Bake Off Italia - Puntata 2 - 13
BAKE OFF ITALIA: ELIMINATA ELENA, IL MIGLIORE DELLA SECONDA PUNTATA E’ EMANUELE


Bake Off Italia
BAKE OFF ITALIA: SECONDA PUNTATA PER IL PROGRAMMA “FENOMENO” DI REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.