15
novembre

IL BOSS DELLE TORTE: AL VIA LA SESTA STAGIONE CON I POSTUMI DELL’URAGANO SANDY

Il boss delle torte

E’ tornato. Buddy Valastro, il pasticcere più famoso della tv, che si diverte a creare torte di ogni genere e a mostrarle al pubblico televisivo di Real Time, è pronto a raccontare le nuove avventure sue e della sua variegata famiglia nella sesta stagione de Il Boss delle Torte, al via oggi – 15 novembre 2013 – alle 21:10. Mentre l’appuntamento, da venerdì 29 novembre complice la partenza di Bake Off Italia con Benedetta Parodi, verrà posticipato alle 22:10.

Il Boss delle torte: nella sesta stagione le conseguenze dell’uragano Sandy

Le nuove puntate sono andate in onda in America, sulla rete TLC, tra maggio e agosto 2013 e raccontano la conseguenze causate dal devastante passaggio dell’uragano Sandy il 22 ottobre 2012. In primis le difficoltà per la famiglia Valastro di portare avanti la propria attività nei giorni seguenti al disastro, senza elettricità e dunque dovendo lavorare a mano e al buio. Ma anche la conseguente decisione di Buddy di assumere nella sua pasticceria Paul Conti, quarto classificato della terza edizione de Il boss delle torte – La sfida, che nel triste evento ha perso casa e lavoro (qui maggiori info).

Protagonista dello show sarà poi, come sempre, l’intera famiglia di Buddy con tutte le sue difficoltà che vengono superate restando uniti e sostenendosi a vicenda. Dopo aver riaccolto in azienda la sorella Mary, precedentemente da lui licenziata, Buddy continua a convivere con la malattia della madre e a crescere i suoi quattro figli insieme alla moglie Lisa. Ad aiutarlo nella sua pasticceria Carlo’s City Hall Bake Shop e nel grande laboratorio di Lackawanna, gli immancabili e insostituibili cognati Mauro e Joey. Ma che torte sorprendenti ha in serbo per noi nella nuova stagione?

Negli anni il boss ha sfornato creazioni incredibili sia per i semplici clienti della pasticceria che per i numerosi vip che si sono rivolti a lui. Originali torte nuziali, enormi torte di compleanno ma anche il set dell’Era Glaciale, un mega water per un’azienda di sanitari, la torta lampadario (che però cadde dal soffitto frantumandosi in terra) e naturalmente le assurde richieste dei suoi familiari, che per ogni ricorrenza ne inventano una nuova. Una delle principali sfide che Buddy dovrà affrontare nella sesta stagione sarà invece la realizzazione di una torta speciale per Good Morning America, lo show mattutino della ABC.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Boss delle torte - Mauro Castano
IL BOSS DELLE TORTE: BUDDY VALASTRO TORNA CON GLI EPISODI INEDITI DELLA SESTA STAGIONE. E INTANTO IL COGNATO MAURO SBARCA A NAPOLI


Il Boss delle Torte, Buddy
IL BOSS DELLE TORTE TORNA STASERA SU REAL TIME ALLE 23.05 CON LA QUINTA STAGIONE


Top Chef Solo Dessert, la giuria
TOP CHEF SOLO DESSERT: SU REAL TIME DA STASERA IL TALENT DOLCIARIO SPIN OFF DI TOP CHEF


boss delle torte la sfida vincitore
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: IL VINCITORE E’… (VIDEO) REAL TIME INTERROMPE IL PROGRAMMA NEL MOMENTO CLOU

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.