13
novembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2013

Le Tre Rose di Eva 2

Proseguono a rilento, tra un mercoledì di Champions e l’altro, le misteriose vicende de Le tre rose di Eva 2. Salvo cambiamenti, la fiction di Canale5, con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, avrà un ulteriore turno di stop mercoledì 11 dicembre, con buona pace delle tante fans della serie, che dovranno attendere il 18 dicembre prima di conoscere il gran finale di questa seconda stagione.

Le tre rose di Eva 2 – Riassunto decima puntata – 20 novembre 2013

Nella puntata, che si sta per concludere su Canale5, Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth), Marzia (Karin Proia) hanno dolorosamente subito un altro sopruso, la morte dell’amata nonna Ottavia (Paola Pitagora). Ma le tre sorelle non si sono fatte scoraggiare, reagendo in maniera sempre piu’ decisa e determinata. Con l’aiuto di Mancini (Giulio Pampiglione) hanno iniziano delle indagini approfondite, cercando di scoprire che cosa si nasconde dietro le “morti di Villalba”.

Piano piano sono emersi i legami tra Amedeo (Mario Cordova), Sofia (Simona Borioni), la nonna (Paola Pitagora) e l’esistenza di un’altra misteriosa famiglia di Villalba. Anche Veronica (Euridice Axen), nel frattempo, ha avuto dei ripensamenti. La donna ha cambiato il proprio comportamento, decidendo di non voler essere più un semplice strumento nelle mani di sua madre. Ma ora scopriamo insieme le anticipazioni dell’undicesima puntata, in onda su Canale5 mercoledì 20 novembre a partire dalle 21,10.

Le tre rose di Eva 2 – Anticipazioni undicesima puntata – 20 novembre 2013

Aurora confida ad Edoardo un segreto che non riesce a condividere con nessun altro. Lui sembra essere l’unico che la capisca davvero malgrado tutto. Alessandro inizia a lavorare nella vigna di Pietrarossa e nel terreno trova degli scheletri e degli anelli, tutti uguali. Sulla base di queste scoperte, Alessandro ( Roberto Farnesi) inizia una indagine accanita che lo porta a scoperte sempre piu’ sconvolgenti sul passato di Villalba.

Diventa Fan di Davidemaggio.it

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: FRANCESCO ARCA ESCE DI SCENA]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 2 - 24
LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO


Le tre rose di Eva 2 - 13
LE TRE ROSE DI EVA 2: IL MALEDETTO CASTELLO DI PIETRAROSSA, NUOVA LOCATION DELLA FICTION


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.