24
settembre

LE IENE: LA NUOVA STAGIONE AL VIA STASERA

Le Iene

Possono cambiare i conduttori o il giorno di programmazione ma Le Iene restano una delle poche granitiche certezze di Mediaset, sia in termini di ascolti (la scorsa stagione media di 3.017.000 spettatori col 14.27% di share) che di prestigio dell’offerta. Il successo ottenuto nella scorsa edizione ha imposto una conferma generale della batteria di conduttori con Ilary Blasi e Teo Mammucari, affiancati dal commento sarcastico della Gialappa’s Band che ritroveremo a partire da questa sera alle 21.10 su Italia1.

Invariato anche il copione della trasmissione che alternerà sevizi ironici e prese in giro a filmati più seriosi sino ad arrivare a vere e proprie inchieste giornalistiche. Stasera, ad esempio, si partirà con la performance di Luigi Pelazza che racconterà come alcune bande di bulgari riescano a clonare carte bancomat con grande facilità in tutta Italia, mentre Stefano Corti – sulla base delle accuse di evasione fiscale (in Spagna) per il Pallone d’Oro Lionel Messi, organizzerà una colletta per le vie di Milano tra la gente comune e volerà a Barcellona per consegnare il salvadanaio con il denaro raccolto all’attaccante argentino.

Nella prima puntata, inoltre, verrà riannodato il filo con la battaglia condotta lo scorso anno da Giulio Golia in favore della piccola Sofia. La Iena tornerà dunque a trovare le famiglie dei bambini malati e sottoposti a cure compassionevoli – perché, ormai, impossibilitati ad affrontare ulteriori terapie - per verificare il loro stato di salute.

Tra i protagonisti più attesi della nuova stagione de Le Iene anche il duo foggiano composto da Pio e Amedeo che, dopo aver divertito mezza Italia con la parodia degli Ultras dei Vip, sono chiamati a nuove avventure come dichiarato dal mammasantissima della trasmissione Davide Parenti. Dalla loro pagina Facebook si intravedono foto di viaggi ad Amsterdam e Ibiza: cosa ci riserveranno quest’anno le rivelazioni della precedente edizione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Dainese Le Iene
“Le iene portano il p*ne” di Artur Dainese, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi


Teo Mammucari
Teo Mammucari lascia Le Iene


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


Le Iene
Le Iene e il suicidio di Zaccaria, Pier Silvio Berlusconi stronca il programma: «Questo è un capitolo che non deve più succedere»

3 Commenti dei lettori »

1. fill ha scritto:

24 settembre 2013 alle 18:20

chi ha deciso un giorno, che mammucari poteva condurre programmi e perfino recitare??? voglio i nomi!



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

24 settembre 2013 alle 18:50

Quanto veleno gratuito…



3. Laura ha scritto:

25 settembre 2013 alle 19:48

Inaspettato e Fighissimo il mimimi tormentone delle malerbe!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.