18
settembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE 2013

Le tre rose di Eva 2

Nascite, rapimenti, sparatorie a bruciapelo, morti improvvise, ritorni a sorpresa, ricatti, misteriosi incidenti e oscuri presagi; la quantità di avvenimenti, visti sin ora, sarebbe bastata a riempire le trame di oltre 6 mesi di un qualsiasi soap o telenovela, ed invece hanno animato appena 4 puntate de Le tre rose di Eva 2. Nella fiction di Canale5, con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, tutto avviene con una velocità rocambolesca. Del resto la serie ha sin dalla sua nascita rifiutato l’etichetta di soap di prima serata, cercando di presentarsi al pubblico come una fiction a metà tra il melò e il giallo.

Un mix rivelatosi vincente, riproposto anche in questo secondo capitolo, dove per la verità la parte più romanzata è stata ridimensionata per dare maggiore risalto a delle linee narrative dal sapore sempre più thriller e mystery. Le atmosfere noir la fanno, infatti, da padrona. Tutti i personaggi sembrano nascondere inconfessabili segreti, appartenenti ad un passato sempre pronto a tornare per sconvolgere presente e futuro. Una trama intricata che si dipana di puntata in puntata, senza risparmiare sorprese al pubblico di affezionati spettatori.

Le tre rose di Eva 2  Anticipazioni  Quinta puntata – 25 settembre 2013

Dopo il doppio appuntamento di questa settimana Le tre rose di Eva torneranno regolarmente in onda, con il quinto episodio, mercoledì 25 settembre alle 21,10 su Canale5. Nella nuova puntata Aurora Taviani è convinta che Cesare Sommariva (Stefano Abbati) abbia mentito quando ha negato di essere stato al torrente e di aver visto qualcosa la notte dell’incidente di Amedeo Torre (Mario Cordova). Così si reca da lui, alla sua roulotte, per interrogarlo di nuovo, incurante del fatto che questa sua indagine la stia allontanando da Alessandro, che non condivide i suoi sospetti su Veronica (Euridice Axen) e non capisce la sua ostinazione.

Le domande di Aurora iniziano a dare fastidio anche ad Edoardo Monforte (Luca Capuano), preoccupato che Cesare possa raccontare qualcosa. Nel frattempo, il mistero che avvolge Pietrarossa s’infittisce. Nell’inquietante soffitta della casa, la donna misteriosa e Veronica parlano di Ruggero Camerana (Luca Ward).

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI - AURORA SI SPOSA CON...]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

2 Commenti dei lettori »

1. Greg ha scritto:

18 settembre 2013 alle 23:21

Ciao ragazzi! Complimenti per il blog che seguo quotidianamente! :-) sapete dirmi se replicheranno la puntata di stasera de Le Tre Rose di Eva 2 in tv? E’ possibile rivedere la puntata in altri modi oltre che sul web? Grazie! Greg



2. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2013 alle 07:26

@Greg

Al momento non è prevista una replica, ma tieni d’occhio Canale5, perchè di questi tempi tutto è possibile.

Puoi rivedere le puntate solo su VideoMediaset

Ecco il link:http://www.video.mediaset.it/programma/le_tre_rose_di_eva_2/archivio-video.shtml

Oppure aspettare l’uscita dei dvd



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.