13
settembre

LEA T CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE 2013

Lea T

La pista di Ballando con le stelle inizia a essere tirata a lucido, pronta per essere popolata dai ballerini del sabato sera di Rai 1. Se Roberto Farnesi, Elisa Di Francisca, il toy boy di Madonna Jesus Luz, Amaurys Perez, Lorenzo Flaherty e Gigi Mastrangelo sono già una certezza, oggi aggiungiamo un altro “tassello” al cast del programma di ballo condotto da Milly Carlucci: si tratta di Lea T, la top model brasiliana, fra l’altro ospite dell’ultima edizione delle Invasioni Barbariche.

Nata trantun’tanni fa a Belo Horizonte (Brasile) e figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo, Lea è diventata, in poco tempo, una delle icone della moda più popolari del pianeta, partecipando al salotto di Oprah Winfrey e baciando Kate Moss sulla copertina di Love. Trasferitasi in Italia con tutta la famiglia in tenera età, Lea T viene lanciata nel mondo della moda da Riccardo Tisci che, in breve tempo, la lancia come nuovo volto del marchio Givenchy. Da lì la sua carriera non ha mai subito arresti fino a balzare agli onori delle cronache nell’agosto 2010 per essere stata immortalata senza veli su Vogue Francia, e fu subito scandalo.

Certo un bel colpo per la Rai e per Ballando, decisi a puntare su un personaggio di fama internazionale così controverso. Come dite? Perché controverso? Beh, perché nella vita di Lea c’è un piccolo particolare degno di nota…
E’ stata un uomo e il suo nome di battesimo è, in realtà, Leandro. Ora dopo un percorso complesso, con l’aiuto della sua cattolicissima famiglia è diventata una donna a tutti gli effetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, OTTAVA PUNTATA: LA OXA DA’ FORFAIT. LEA T E GIGI MASTRANGELO IN SEMIFINALE


Samuel Peron e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013, QUINTA PUNTATA: ANNA OXA FISCHIATA MA SALVATA DAL PUBBLICO. ELIMINATA LEA T


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO


STEFANO DE MARTINO E LORELLA CUCCARINI_02
Pagelle TV della Settimana (10-16/05/2021). Promossi Loren e Cuccarini. Bocciati Lea T e la sconfitta della Pausini

1 Commento dei lettori »

1. rien ha scritto:

14 settembre 2013 alle 14:11

A me questa cast di Ballando continua a non convincere, lo trovo alquanto scarso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.