13
settembre

TALE E QUALE SHOW 3: GLI IMITATORI DI CARLO CONTI TORNANO STASERA SU RAI1

tale e quale show cast

Tale e Quale Show cast

Tre, due, uno…via con le imitazioni! Finalmente, da stasera alle 21.10 su Rai1, il palco di Tale e Quale Show tornerà ad accendersi accogliendo i più grandi artisti del panorama musicale, interpretati dai concorrenti di questa terza edizione. A tenere le redini del nugolo di imitatori ci sarà ancora una volta Carlo Conti, supportato a sorpresa da Gabriele Cirilli, che ogni settimana si avventurerà in imitazioni impossibili (nella prima dovrà fare tutti e tre i Ricchi e Poveri), e dall’inossidabile giuria, ancora una volta composta da Loretta GoggiClaudio Lippi e Christian De Sica.

A essere giudicati quest’anno saranno dieci talenti che cercheranno, con tutte le forze, di essere “tali e quali” a Riccardo Cocciante, a Mariah Carey, a James Brown, a Beyoncé e chi più ne ha, più ne metta. Le componenti femminili di quest’edizione saranno Chiara Noschese, figlia del grande Alighiero, straordinario imitatore degli Anni ‘60 e ‘70; Silvia Salemi, la cantante che torna sulle scene dopo qualche anno dedicato a fare la mamma; Fiordaliso, la storica interprete di “Non voglio mica la luna”; la ballerina e conduttrice Roberta Lanfranchi e, infine, Clizia Fornasier, interprete di Tutti pazzi per amore e Un medico in famiglia.

Dalla parte degli uomini troviamo, invece, Riccardo Fogli, l’ex voce dei Pooh pronto a rimettersi in gioco forte dei suoi 65 anni; Kaspar Capparoni, l’ex Commissario Rex ora nelle inconsuete vesti di imitatore; Amadeus, conduttore di Mezzogiorno in Famiglia; Attilio Fontana, l’ex componente dei Ragazzi Italiani e, infine, un conduttore con la “c” maiuscola Fabrizio Frizzi. L’anno scorso a portarsi il trofeo di Tale e Quale Show è stato Giò Di Tonno: quale degli artisti in gara meriterà di vincere questa terza edizione?Il garbo e la genuinità di questo programma ci ricordano che i talent non debbano per forza tramandare una competitività aggressiva, ma che, certe volte, occorre provare a mettersi in gioco senza rischiare figuracce o esecuzioni imperfette. Nella prima puntata saranno imitati, tra gli altri, Piero Pelù, Renzo Arbore, Rita Pavone e Marco Mengoni. Da segnalare, infine, che nelle ultime due puntate, si sfideranno i 5 primi classificati di quest’anno e i primi 5 della scorsa edizione.

Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar-Capparoni
TALE E QUALE SHOW: LO STRANO CASO DI KASPAR CAPPARONI


X Factor
2013 IN TV – UN ANNO DI (POCHI) SUCCESSI


Tale e Quale Show VINCITORE ATTILIO  FONTANA
TALE E QUALE SHOW 3: ATTILIO FONTANA E’ IL CAMPIONISSIMO


Tale e Quale Show 3 - la finale del Torneo stasera 6 dicembre alle 21.10 su Rai1
TALE E QUALE SHOW 3: CHI VINCERA’ IL TORNEO?

2 Commenti dei lettori »

1. franco tardivo ha scritto:

24 settembre 2013 alle 08:01

commento?..delusione si,perchè non date ai VERI imitatori questa possibilità?tolgono audience?lo share non sale?mi sembra ancora una presa in giro per la NS.CATEGORIA,NON E’ GIUSTO,già sono poche le possibilità per l’agognata “visibilità”..ma questo è veramente troppo.



2. Fabio Fusco ha scritto:

11 novembre 2013 alle 12:19

Show grandioso! Però si dà poca visibilità ai ballerini, che sono straordinari! Mai un primo piano ben fatto, mai si fa dire loro i nomi, nomi che non compaiono neanche nei titoli di coda. E invece meriterebbero molto di più!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.